MICHELE BRAVI: sarà FEDERICA ABBATE la guest star di “ANIME DI CARTA TOUR – NUOVE PAGINE”

J-AX & FEDEZ: da venerdì 27 ottobre in radio il nuovo inedito “SCONOSCIUTI DA UNA VITA”
23 Ottobre 2017
Thomas
THOMAS: online il video di “Il sole alla finestra”, il nuovo singolo in radio e online
24 Ottobre 2017

MICHELE BRAVI: sarà FEDERICA ABBATE la guest star di “ANIME DI CARTA TOUR – NUOVE PAGINE”

Le Anime di Carta descrivono mille forme, con mille sfumature diverse, con infinite varietà di grafia e trama. E questa volta, guardandosi negli occhi e parlandosi da vicino, si racconteranno dal vivo” – Michele Bravi 

Dopo i sold out delle due anteprime a Milano e Firenze, in arrivo per l’autunno 2017 “Anime di Carta Tour – Nuove Pagine”, la prima tournée di MICHELE BRAVI, rganizzata da Vivo Concerti. Michele calcherà i palchi delle più importanti città italiane:

Venerdì 3 novembre 2017 – FIRENZE @ OBIHALL

Sabato 4 novembre 2017 – PADOVA @ GRAN TEATRO GEOX

Domenica 5 novembre 2017 – MILANO @ FABRIQUE

Venerdì 10 novembre 2017 – ROMA @ ATLANTICO LIVE

Sabato 11 novembre 2017 – NAPOLI @ CASA DELLA MUSICA

Domenica 12 novembre 2017 – BARI @ DEMODE’ CLUB

Giovedì 16 novembre 2017 – PERUGIA @ AFTERLIFE

Venerdì 17 novembre 2017 – BOLOGNA @ ESTRAGON

Domenica 19 novembre 2017 – VENARIA REALE (TO) @ TEATRO DELLA CONCORDIA

Una grande amicizia, nella vita e nella musica, ha spinto MICHELE a scegliere come ospite speciale Federica Abbate, che lo accompagnerà nell’avventura dell’Anime Di Carta Tour – Nuove Pagine.

Classe 1991, Federica viene definita dai media “penna di platino”, scrive infatti hit per Fedez (L’amore eternit, 21 grammi), Baby K (Roma-Bangkok) e Francesca Michielin (Nessun grado di separazione). Non solo: Federica continua tuttora la sua attività di autrice e tra gli artisti che cantano sue canzoni ci sono Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Lorenzo Fragola, Giusy Ferreri, Jake La Furia, Michele Bravi e molti altri.

“Aggiungere nuove pagine alle Anime di Carta significa non arrendersi alla voglia di trovare quella luce che ti attraversa e che ti permette di leggere cosa c’è scritto al di là del foglio.” – dichiara Michele – “Il racconto di chi ha attaccato la propria vita alla vita di qualcun altro non è ancora finito e forse, solo ora, lo capisco fino in fondo, non finirà mai” .

Sull’onda del successo radiofonico del secondo singolo “Solo Per Un Po’”, con cui si è aggiudicato il premio Best Performance a Tim Mtv Music Awards 2017, il doppio platino conquistato con “Il Diario degli Errori” e l’uscita del terzo singolo “Diamanti”, grazie anche alsupporto strategico di Show Reel, Michele si appresta ora a scrivere una “nuova pagina” con un tour che si preannuncia ricco di grandi sorprese ed emozioni.

 

Comments on Facebook

Comments are closed.