#4Oroscopo: tra note e astri ecco il nostro OROSCOPO MUSICALE – settimana dal 23 al 29 ottobre

Daniele Silvestri
DANIELE SILVESTRI: in migliaia al Forum di Milano per una meravigliosa festa collettiva – GALLERY
23 Ottobre 2017
Niall Horan
NIALL HORAN: venerdì è uscito il suo primo album da solista “FLICKER” che contiene i singoli “THIS TOWN”, “SLOW HANDS” e il nuovo “TOO MUCH TO ASK”
23 Ottobre 2017

#4Oroscopo: tra note e astri ecco il nostro OROSCOPO MUSICALE – settimana dal 23 al 29 ottobre

Oroscopo Musicale

Anche questa settimana abbiamo interpellato gli astri per potervi dare consigli riguardanti il vostro avvenire; e se alcuni segni verranno messi a dura prova dalle congiunzioni cosmiche, altri saranno baciati in fronte da una fortuna a dir poco sfacciata. In ogni caso, per tutti la musica è cambiata…

Ariete: Ottime notizie per i single dell’Ariete: è in arrivo una travolgente passione che vi farà letteralmente ritrovare con la testa tra le nuvole per tutta la settimana! La buona sorte vi arriderà un po’ meno sul fronte lavorativo; le stelle prevedono battibecchi con colleghi e superiori a causa di diversi punti di vista sulle questioni lavorative. La vostra testardaggine non vi sarà d’aiuto questa settimana, la posizione di Venere e Marte, infatti, indica che sarebbe di gran lunga meglio per voi accettare consigli e critiche, almeno per questa settimana.

Canzone della settimana: Thinking out loud- Ed Sheeran

 

Toro: E’ in arrivo una settimana un po’ tormentata per il segno del Toro: alcune difficoltà sul lavoro vi daranno parecchi pensieri e vi toglieranno energie, tanto da farvi dubitare di voi stessi. Non perdete la fiducia e procedete a passo sicuro: chi la dura la vince! Purtroppo lo stress avrà delle ricadute anche sul rapporto di coppia, i battibecchi saranno all’ordine del giorno. Non siate impulsivi e cercate di rilassarvi.

Canzone della settimana: Tu mi porti su- Giorgia

 

Gemelli: Tanta complicità in amore e tante energie sul lavoro: Mercurio e Giove sono dalla vostra e vi consentono di dare il meglio in ogni ambito; Le strade intraprese si spianeranno e i progetti finora solamente immaginati si concretizzeranno e inizieranno a dare i loro frutti. Il momento è propizio per iniziare nuove relazioni solide sia amorose che lavorative.

Canzone della settimana: Direzione la vita- Annalisa

 

Cancro: Settimana all’insegna della leggerezza per il segno del Cancro che potrà far scivolare le questioni lavorative e pratiche in secondo piano e farsi guidare dai propri sentimenti ed emozioni. Leggerezza sia nei rapporti di coppia che in ambito lavorativo, nel quale fioccheranno nuovi progetti e proposte interessanti. Le stelle consigliano di cogliere il momento senza farsi troppe domande. Ricordate, la parola chiave della settimana è leggerezza.

Canzone della settimana: Sole a mezzogiorno- Jovanotti

 

Leone: In arrivo giornate altalenanti per il Leone, gli astri consigliano di procedere con cautela in ambito lavorativo, evitando di intraprendere progetti esagerati per i quali, al momento, non avete energie sufficienti. Meglio concentrarsi sull’ amore e la famiglia che in questi giorni vi troveranno un po’ distratti e con la testa tra le nuvole: una cena romantica o una giornata in famiglia vi faranno tornare il buon umore.

Canzone della settimana: Bene ma non benissimo- Shade

 

Vergine: Vi aspetta una settimana turbolenta per quanto riguarda il rapporto di coppia ma molto favorevole in ambito lavorativo: se litigi con il partner metteranno a dura prova il vostro amore, con l’aiuto di Mercurio sul lavoro, riuscirete a trovare soluzioni pratiche e veloci a problemi annosi che fino ad ora non hanno fatto altro che tormentarvi.

Canzone della settimana: Lento veloce- Tiziano Ferro

 

Bilancia: Con Marte vicino nulla è impossibile! Siete animati da un fascino irresistibile che vi aiuterà sia in ambito amoroso che lavorativo: se i vostri sforzi e le vostre capacità sul lavoro verranno finalmente notate dai vostri superiori, in amore sarete così magnetici ed irresistibili da poter trovare perfino l’anima gemella! Uscite dunque e allargate la vostra cerchia d’amicizie: lascerete il segno su chiunque incontrerete.

Canzone della settimana: Gorgeous- Taylor Swift

 

Scorpione: Non tormentate il partner con critiche immeritate e non siate scontrosi con le persone che hanno punti di vista diversi dai vostri; usate l’arma del dialogo per vincere i contrasti con calma e pacatezza e prendetevi qualche minuto per voi stessi piuttosto che sfogarvi con il partner! Lo stesso discorso vale in ambito lavorativo: alcune questioni esigono di essere finalmente risolte e l’unico modo per farlo è non farsi prendere dal panico. Calma e sangue freddo.

Canzone della settimana: Calma e sangue freddo- Luca Dirisio

 

Sagittario: Venere vi rende inquieti e lunatici con il partner ma il lavoro vi regala soddisfazioni e nuovi progetti che vi restituiranno la giusta carica; anche Giove è dalla vostra e vi regalerà parecchi colpi di fortuna che vi faranno tornare il sorriso.

Canzone della settimana: Ragazzo fortunato- Jovanotti

 

Capricorno: Finalmente il lavoro inizia ad ingranare nel verso giusto e voi siete pronti a consolidare tutto quello che avete faticosamente conquistato fino ad ora; avete capito che chi va piano va sano e lontano ed ora non vi fermerà più nessuno se resterete lucidi e concentrati sulla meta. Ciò detto vale anche in amore: impegnatevi perché l’impegno ripaga sempre.

Canzone della settimana: Life in color- One Republic

 

Acquario: Venere favorisce interessanti nuovi incontri per tutti i single e bollenti ritorni di fiamma per le coppie consolidate; sul lavoro sarete attivi e intraprendenti, pieni di buoni propositi e super indaffarati! Il periodo è favorevole e propizio, non perdete le occasioni, è il momento di darsi da fare.

Canzone della settimana: Luci della città- Coez

 

Pesci: Le stelle consigliano vivamente di non accontentarsi delle situazioni che non vi appagano e puntare al massimo delle vostre potenzialità: non abbiate paura di venire respinti, le stelle dicono che mettersi in gioco vuole dire essere già a metà dell’opera. Osate e verrete ripagati! Questo deve essere il vostro mantra anche in ambito amoroso: le più belle conquiste nasceranno da situazioni imprevedibili.

Canzone della settimana: Believer- Imagine Dragons

Comments on Facebook

Comments are closed.