ANNALISA: il suo nuovo singolo “Direzione la vita” è la più alta nuova entrata della classifica di EarOne dei brani più trasmessi in radio

riki
Troppi fan per RIKI, il terzo concerto di Milano si sposta al MEDIOLANUM FORUM di Assago il 12 aprile
20 Ottobre 2017
Mika
MIKA: da oggi in radio “IT’S MY HOUSE”, il brano sigla di “Stasera CasaMika”
20 Ottobre 2017

ANNALISA: il suo nuovo singolo “Direzione la vita” è la più alta nuova entrata della classifica di EarOne dei brani più trasmessi in radio

Annalisa

Uscito venerdì scorso, “DIREZIONE LA VITA”, il nuovo singolo di Annalisa che ha debuttato al n.1 nella viral chart di Spotify e al n.1 di iTunes , è la più alta nuova entrata della classifica EarOne dei brani più trasmessi in radio questa settimana.

Nel frattempo è online il video di “DIREZIONE LA VITA” per la regia di Mauro Russo su un trattamento scritto dallo stesso Russo e Alessandra Alfieri e girato con nuove macchine da presa cinematografiche.

Annalisa in questo video gioca in una  sala di montaggio con le pellicole di diversi film, divertendosi a tagliarne alcune e a cambiare “prospettiva” alle varie storie. In questo modo si ritrova contemporaneamente spettatrice ed attrice, protagonista e parte di questi piccoli film che rendono omaggio ad alcuni grandi classici tra i quali quello a “Il grande Lebowski”  dei fratelli Coen nella scena del Supermarket. Il video termina con una spettacolare coreografia stile musical che coinvolge tutti i protagonisti in un balletto corale.

“Direzione la vita” è stato scritto dalla stessa Annalisa con Davide Simonetta e Raige, e mostra ancora una volta le capacità di Annalisa di cantautrice e interprete di talento.

Annalisa attualmente è in studio per la realizzazione del nuovo, e sesto, album di inediti (Warner Music) che vanta, per la prima volta, la produzione di Michele Canova.

Comments on Facebook

Comments are closed.