ARISA, ufficiale il passaggio a SUGAR. Firmato accordo discografico ed editoriale

L'Aura
L’AURA presenta dal vivo il nuovo disco di inediti “IL CONTRARIO DELL’AMORE”: da venerdì 20 ottobre si parte col tour
16 Ottobre 2017
P!nk
P!NK, ritorno da numero 1 con l’album “Beautiful trauma” – RECENSIONE
16 Ottobre 2017

ARISA, ufficiale il passaggio a SUGAR. Firmato accordo discografico ed editoriale

Arisa
Ora è ufficiale: Sugar ha firmato in esclusiva un accordo discografico ed editoriale con Arisa. Un’intesa che dà inizio ad una collaborazione tra l’ex giudice di X-Factor, già vincitrice di due Festival di Sanremo (uno tra i giovani e l’altro tra i big) e grande protagonista della musica italiana e la storica etichetta italiana, e che conferma l’attitudine di Sugar -realtà italiana ed indipendente dal 1932- a investire nella qualità e nell’unicità artistica della musica nostrana.
L’azienda di  Milano nella sua quasi centenaria storia ha portato al successo progetti discografici dall’identità musicale inconfondibile tra i quali Andrea Bocelli, Elisa, Negramaro, Malika Ayane, Raphael  Gualazzi, Giovanni Caccamo e  ha tra le sue firme autori tra i quali Giuliano Sangiorgi, Fortunato Zampaglione, Matteo Buzzanca, Kaballà, Salmo e Mannarino, oltre ad accordi editoriali con Tiziano Ferro e Cesare Cremonini.  
Siamo molto felici di arricchire il nostro patrimonio artistico con un ulteriore talento vocale distintivo del nostro Paese”.  Queste le prime parole di Filippo Sugar, Presidente di Sugarmusic,  “Arisa in questi anni è cresciuta sino a diventare una personalità fortissima dello spettacolo, unendo popolarità e qualità, simpatia e ambizione. Sugar sarà al suo fianco per costruire insieme un percorso che, siamo certi, regalerà al pubblico sorprese e soddisfazioni”.
Comments on Facebook

Comments are closed.