P!NK, uscirà il 13 ottobre il nuovo album “Beautiful Trauma”, col feat. di EMINEM nel brano “Revenge”

Lorde
LORDE, il debutto al Fabrique di Milano per il suo “MELODRAMA” sold out!
11 Ottobre 2017
Thomas
THOMAS, fuori il 13 ottobre il nuovo album di inediti omonimo . E sempre venerdì via agli instore
11 Ottobre 2017

P!NK, uscirà il 13 ottobre il nuovo album “Beautiful Trauma”, col feat. di EMINEM nel brano “Revenge”

P!nk

Mentre continua l’ascesa del singolo “What About Us?”, tra pochi giorni P!nk pubblica anche il suo nuovo album, “Beautiful Trauma”, in uscita venerdì 13 ottobre per RCA Records. L’album contiene anche un featuring di Eminem nel brano “Revenge”.

“What About Us?” ha da poco conquistato la certificazione ORO in Italia, traguardo che va ad aggiungersi ai numerosi collezionati finora: #1 della classifica dei singoli più venduti su iTunes in Italia e in altri 26 Paesi, #1 della classifica Italia di Shazam, #1 della Viral Italia e #3 della Viral Global su Spotify, #1 dell’airplay radiofonico in Europa e Top 3 in Italia, Top 5 delle Pop e Global Chart di Shazam, Top 10 della classifica FIMI/GfK in Italia, Top 20 della classifica Italia di Spotify. Il brano ha superato, inoltre, i 90 milioni di stream e il relativo video conta oltre 86 milioni di visualizzazioni in poche settimane.P!nk

Rolling Stone USA ha descritto così il singolo: “Un emozionante inno da dance floor”, mentre Billboard lo ha definito: “Un pezzo perfetto per questi tempi”.

Il mese scorso P!nk, vero nome Alecia Beth Moore, agli MTV VMA ha ricevuto il “Michael Jackson Video Vanguard Award” per i suoi 17 anni di carriera e per l’occasione ha tenuto un indimenticabile discorso rivolto in primo luogo alla figlia e incentrato sull’importanza dell’autostima.

Conosciuta per la sua natura caparbia e ribelle, P!nk ha costruito un’importante carriera come cantante e performer. Ha creato alcune hit indimenticabili come “Don’t Let me Get Me”,“Try” “F**kin’ Perfect” e “Trouble” e ciò che l’ha sempre contraddistinta è la sua capacità di riuscire a produrre sia un pezzo pop-rock che soul o R&B, nonché il modo in cui riesce a catturare l’attenzione del pubblico con i suoi impareggiabili live acrobatici.

Dal suo debutto nel 2000, P!nk (Alecia Moore) ha pubblicato 6 album (“Can’t Take Me Home”, “M!ssundaztood”, “Try This”, “I’m Not Dead”, “Funhouse”, “Greatest Hits So Far!!!”), venduto oltre 30 milioni di album, 65 milioni di singoli (quasi 20 milioni di brani digitali), oltre 1 milione di DVD in tutto il mondo e ha avuto ben 11 singoli nella top 10 della classifica Hot 100 di Billboard. È la vincitrice di 3 Grammy Awards, 2 Billboard Music Awards, 5 MTV Video Music Awards, 2 MTV Europe Awards, 2 People’s Choice Awards e molti altri premi. L’album “Funhouse” ha debuttato al secondo posto della classifica Top 200 di Billboard e al primo posto nelle classifiche di Regno Unito, Australia, Olanda, Nuova Zelanda e Svizzera. L’album conteneva il singolo tormentone “So What”, che ha fatto in modo che P!nk raggiungesse il secondo primo posto nella classifica Hot 100 di Billboard (dopo “Lady Marmalade”). L’album, “Greatest Hits So Far” ha debuttato nella Top 10 in oltre 13 Paesi e ha portato al successo la hit  “F ** ckin Perfect” che ha ottenuto il secondo posto della classifica Hot 100 di Billboard e “Raise Your Glass”, che è stato il terzo signolo di P!nk a raggiungere il primo posto nella classifica di Billboard.

P!NK supporta anche diverse fondazioni: Make a Wish Foundation, Autism Speaks, Human Rights Campaign e No Kid Hungry. Fa parte del team degli ambasciatori dell’Unicef.

Comments on Facebook

Comments are closed.