LORDE, il debutto al Fabrique di Milano per il suo “MELODRAMA” sold out!

Vasco Rossi
VASCO ROSSI, nel 2018 il ritorno negli stadi del Komandante con “VASCONONSTOP LIVE”
10 Ottobre 2017
P!nk
P!NK, uscirà il 13 ottobre il nuovo album “Beautiful Trauma”, col feat. di EMINEM nel brano “Revenge”
11 Ottobre 2017

LORDE, il debutto al Fabrique di Milano per il suo “MELODRAMA” sold out!

Lorde

Lorde, la cantante Neozelandese che ha conquistato il mondo col precedente album “Pure Eroine“, sarà domani sera al Fabrique di Milano per il debutto del tour a supporto del nuovo disco “Melodrama”.

La data è Sold Out da tempo, e sarà l’inizio di un grandioso tour che porterà la giovane cantautrice a girare per tutto il mondo.

L’album ha ottenuto in America 3 dischi di Platino e ha venduto più di 4 milioni di copie nel mondo oltre a far guadagnare a Lorde due GRAMMY® Awards, tra cui il prestigioso “Album of the Year”, un BRIT Awards e ha generato un singolo sette volte platino e record internazionale “Royals” (certificato DOPPIO PLATINO IN ITALIA) e un quattro volte platino “Team” (certificato PLATINO in ITALIA).

L’album Melodrama ha raggiunto il primo posto in oltre 20 paesi, tra cui Australia, Nuova Zelanda e America. LORDE è stata la più giovante cantante e l’unica artista neozelandese a raggiungere il #1 posto nella Billboard Hot 100 dal 1987.  Il Times l’ha inclusa tra gli “adolescenti più influenti nel mondo” e il Forbes nella “30 Under 30”.

Lorde ha inoltre curato la colonna sonora ufficiale del film The Hunger Games: Mockingjay – Part 1, nel quale è contenuto il brano portante del film firmato da LORDE “Yellow Flicker Beat”.

Ora 20enne, Lorde dà la prova del suo formidabile e accresciuto talento. Il suo secondo album in studio “Melodrama” è uno dei dischi dell’anno. L’album, prodotto da Lorde, Jack Antonoff e Frank Dukes e registrato tra la casa di Antonoff e i leggendari Electric Lady, è stato pubblicato il 16 Giugno per Universal Music.

Il primo singolo rilasciato “Green Light” è salito immediatamente in vetta ai trending topic mondiali di Facebook e Twitter ottenendo l’incredibile numero di 2 miliardi di impression su Twitter nelle prime 24 ore.

Il brano, programmato subito da tutte le principali emittenti radiofoniche di tutto il mondo Italia compresa, in una sola settimana ha totalizzato 12 milioni di stream e il video, diretto da Grant Singer (The Weeknd, ZAYN | Taylor Swift, Phantogram), ha già totalizzato oltre 92 milioni di views.

Comments on Facebook

Comments are closed.