FABRI FIBRA: al via martedì 17 ottobre da Trezzo sull’Adda (MI) il FENOMENO TOUR. Già sold out le date di Venaria Reale (TO), Firenze, Roma e Bologna!

Riki
RIKI, il 20 ottobre partirà il tour instore in contemporanea con l’uscita dell’album “Mania”
9 Ottobre 2017
ROBY FACCHINETTI e RICCARDO FOGLI: il 3 novembre esce il nuovo album d’inediti “INSIEME”, anticipato dal singolo “STRADE”, in radio da venerdì 13 ottobre
10 Ottobre 2017

FABRI FIBRA: al via martedì 17 ottobre da Trezzo sull’Adda (MI) il FENOMENO TOUR. Già sold out le date di Venaria Reale (TO), Firenze, Roma e Bologna!

Fabri Fibra

foto di Sha Ribeiro

Mancano solo 8 giorni all’inizio del FENOMENO TOUR di FABRI FIBRA!

Martedì 17 ottobre dal Live Club di Trezzo sull’Adda (MI), infatti, partirà il tour con cui il rapper porterà l’ultimo disco di inediti “FENOMENO” nei più importanti club d’Italia.

Queste le date del FENOMENO TOUR:

17 ottobre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI)

20 ottobre al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO)  SOLD OUT

21 ottobre al Vox Club di Nonantola (MO)

23 ottobre all’Alcatraz di Milano

27 ottobre all’Obihall di Firenze – SOLD OUT

28 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova

3 novembre all’Atlantico Live di Roma – SOLD OUT

4 novembre al Pala Partenope di Napoli

7 novembre all’Alcatraz di Milano

11 novembre all’Estragon di Bologna – SOLD OUT

A seguito di un ampliamento di capienza dell’Alcatraz di Milano sono disponibili dalle ore 16.00 di oggi, lunedì 9 ottobre, gli ultimi 250 biglietti per la data del 23 ottobre.

 

Certificato oggi oro da FIMI/Gfk Italia, “STAVO PENSANDO A TE, nuovo singolo estratto da “FENOMENO”, è al momento in rotazione radiofonica.

La canzone è prodotta da Big Fish, compagno di avventura in major di Fibra già dai tempi delle hit “Applausi Per Fibra” e “In Italia”. Il duo si rivela ancora una volta micidiale in studio, scoprendo un Fabri Fibra pressoché inedito, perfettamente in grado di descrivere, a suo modo e con il suo estro unico, una relazione che non avrebbe mai dovuto cominciare. O finire.

Comments on Facebook

Comments are closed.