SALMO nella tracklist ufficiale di “Need for Speed Payback”

Peter Cincotti
PETER CINCOTTI ci racconta “Long way from home”, il nuovo album in uscita il 13 ottobre – CONFERENZA
7 Ottobre 2017
La la land in concert
LA LA LAND IN CONCERT, proiezione con orchestra dal vivo al Teatro Arcimboldi – REPORTAGE
9 Ottobre 2017

SALMO nella tracklist ufficiale di “Need for Speed Payback”

Salmo

EA e Ghost Games annunciano la colonna sonora di Need for Speed Payback, il nuovo capitolo di una delle serie videoludiche racing più vendute al mondo. Tra i brani che faranno da sottofondo alle spericolate avventure del nuovo Need for Speed ci sarà il brano “Daytona”, estratto dall’ultimo album del rapper Salmo, all’anagrafe Maurizio Pisciottu.

È davvero emozionante sapere che Daytona sia stata scelta come parte della colonna sonora del nuovo Need For Speed™ Payback – dichiara il rapper sardo -. Da giocatore non nascondo la grandissima soddisfazione di entrare a fare parte di una saga che ha davvero fatto la storia dei videogiochi!”

​Il brano di Salmo, primo artista italiano inserito nella tracklist di Need For Speed, accompagnerà i giocatori insieme a gruppi internazionali come The AmazonsX AmbassadorsLocal Natives e a un’esclusiva featuring di Skepta e GoldieFaranno parte del gioco anche le band Queens Of The Stone Age e Nothing But Thieves, oltre ad un brano inedito di Tom Morello feat. Leikeli47.

La colonna sonora di Need for Speed Payback non segue alcuna regola, sfida le definizioni, segue la sua strada e lo fa con tutta l’anima, il sudore e volontà che la rendono indipendente da ogni genere, era e restrizioni commerciali. In altre parole, è una colonna sonora a velocità smodata, che farà mangiare la polvere a tutti: che si stia creando l’auto perfetta o ci si trovi nel pieno di un inseguimento con la Polizia, la soundtrack di accompagnamento è sempre unica.

In uscita il 10 novembreNeed For Speed Payback offre la più profonda esperienza di personalizzazione di sempre, permettendo ai giocatori di scoprire classici veicoli vintage e trasformarli da rottami a supercar uniche nel loro genere.

La tracklist completa e la playlist Spotify sono disponibili al seguente link:
https://www.ea.com/it-it/games/need-for-speed/need-for-speed-payback/news/nfs-payback-music-soundtrack

 

Comments on Facebook

Comments are closed.