X FACTOR parte domani con le prime audizioni. Tutte le anticipazioni dell’undicesima edizione del talent

Jovanotti
JOVANOTTI, sarà RICK RUBIN il produttore del nuovo album in uscita il 1 dicembre
13 Settembre 2017
“Mai scesi a compromessi”: i MOTELNOIRE festeggiano la maggiore età con l’album “On Tv” – INTERVISTA
14 Settembre 2017

X FACTOR parte domani con le prime audizioni. Tutte le anticipazioni dell’undicesima edizione del talent

X Factor

Tutto pronto per l’undicesima edizione di X Factor Italia, il talent musicale più atteso del palinsesto televisivo. Tante le novità quest’anno a partire dai giudici, già svelati nel corso dell’estate: al veterano Fedez ed al confermato Manuel Agnelli si affiancheranno la new entry Levante e la rediviva Mara Maionchi, al ritorno dopo l’esperienza positiva di StraFactor dello scorso anno.

Nella conferenza stampa di presentazione svolta oggi i protagonisti, affiancati dal confermatissimo Alessandro Cattelan, hanno regalato qualche chicca svelando alcuni cambiamenti nel programma: il più importante è che quest’anno i concorrenti di X Factor presenteranno gli inediti già al quinto Live, per un totale di 8 inediti. Inoltre durante i Bootcamp ogni giudice farà le proprie scelte da solo e avrà solo 5 sedie a disposizione, mentre agli Home Visit i giudici assegneranno i brani ai concorrenti la sera prima della performance.

Tanto entusiasmo tra le parole dei protagonisti, con Levante che rimarca lo stupore per il suo debutto (“Tutti i professionisti che lavorano a X Factor mi hanno fatta sentire a casa. Sono rimasta stupita dalla verità del programma“), Manuel Agnelli felice per la scelta della compagna d’avventure (“è un bel segnale per gli autori che non vengono dal mainstream come me“) e Mara Maionchi che taglia corto: “Se posso fregarvi vi frego volentieri, anche se mi state simpatici“, ribatte sorniona alle parole degli altri giudici riguardo possibili strategie.

Confermatissimo anche Elio con il suo StraFactor: sarà affiancato da due giudici di cui però ancora non trapelano i nomi.

Appuntamento per domani 14 settembre dalle 21.15 su SkyUno.

Comments on Facebook
Adalberto Piccolo
Adalberto Piccolo
Responsabile editoriale, responsabile della comunicazione, responsabile social media. Ma comunque poco responsabile. "Il Mondo non è perfetto: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono".

Comments are closed.