MAX PEZZALI con NEK e FRANCESCO RENGA, un trio di “Duri da Battere”: nuovo singolo e tour in arrivo

Noemi
L’Autunno difficilissimo di NOEMI: e no, non è colpa del freddo – RECENSIONE
11 Settembre 2017
Riki
Ancora RIKI! Il suo “Perdo le Parole” certificato triplo disco di platino
12 Settembre 2017

MAX PEZZALI con NEK e FRANCESCO RENGA, un trio di “Duri da Battere”: nuovo singolo e tour in arrivo

Max Pezzali

foto Tvzap

Max Pezzali festeggia i 25 anni di carriera e lo fa nel migliore dei modi, con un nuovo album, un tour e una collaborazione particolare con due giganti del pop italiano, Nek e Francesco Renga.

Sono queste le novità annunciate oggi durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo singolo “Duri da Battere“, in uscita oggi e che vede la partecipazione del trio di artisti, protagonisti anche del tour che celebrerà il quarto di secolo di carriera del cantante pavese.

Il brano, insieme al singolo di quest’estate “Le canzoni alla radio” sarà presente nell’album di Max Pezzali in uscita ad autunno.

Mi ha sempre affascinato la forza di volontà dell’essere umano che è riuscito a superare le proprie debolezze naturali e le avversità dell’habitat per poter sopravvivere, sempre e comunque. Nei grandi processi evolutivi come nelle difficoltà di tutti i giorni, nella vita di relazione come nello sport: essere ‘duri da battere’ non significa essere invincibili, ma avere il coraggio e la determinazione di buttare il cuore oltre l’ostacolo. O almeno di provarci”.

Nel 2018 poi partirà il tour che vedrà protagonisti i tre amici-cantanti: i biglietti saranno disponibili dalle ore 16.00 di mercoledì 13 settembre su TicketOne.it e dalle ore 16.00 di lunedì 18 settembre nei punti vendita e prevendite abituali.

20 gennaio – Unipol Arena (Bologna)
22 gennaio – Brixia Forum (Brescia)
25 gennaio – RDS Stadium (Genova)
29 gennaio – Adriatic Arena (Pesaro)
31 gennaio – Pala Sele (Eboli)
3 febbraio – Pal’Art (Acireale)
12 febbraio – Pala Bam (Mantova)
16 febbraio – Arena Spettacoli Padova Fiere (Padova)
20 febbraio – Nelson Mandela Forum (Firenze)

Comments on Facebook
Adalberto Piccolo
Adalberto Piccolo
Responsabile editoriale, responsabile della comunicazione, responsabile social media. Ma comunque poco responsabile. "Il Mondo non è perfetto: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono".

Comments are closed.