Un’estate all’insegna del successo quella di Levante, la cantautrice che con il nuovo album e i numerosi appuntamenti live sta tracciando la nuova strada del pop italiano, raccogliendo consensi di pubblico e critica grazie al suo “Estate Nel Caos Tour 2017” di tappa nei principali festival e arene dello stivale.
Un trionfo che segue quello degli spettacoli indoor nei palazzetti e rilanciato grazie all’ultimo singolo “Pezzo di me”, ironico featuring con Max Gazzè che con le sue sonorità ammiccanti si è imposto nell’airplay radiofonico diventando colonna sonora dell’estate.
Nella ricca scaletta dello spettacolo di presentazione del suo terzo album “Nel caos di stanze stupefacenti” pubblicato per Carosello Records, Levante propone i brani che hanno segnato la sua carriera integrandoli per la prima volta con le versioni live di “Pezzo di me” (feat. Max Gazzè ) e “Sentivo le ali”, in un crescendo emotivo che alterna momenti di esuberante energia a parentesi di disarmante intimità con il pubblico. Il risultato è uno show letteralmente “stupefacente” capace di esaltare al meglio la travolgente vocalità di una performer d’eccezione.
Queste le ultime date di “Estate Nel caos tour 2017”, prodotto da OTRlive:
2 SETTEMBRE – SESTO SAN GIOVANNI (MI) (CARROPONTE) in apertura Giulia’s Mother
3 SETTEMBRE – TREVISO (HOME FESTIVAL)
9 SETTEMBRE – ROMA (VITECULTURE FESTIVAL)
15 SETTEMBRE – MODENA (INDIE FESTIVAL) ingresso gratuito. In apertura CANOVA e ICARO CADE
16 SETTEMBRE – SAN VITO LO CAPO (TP) (COUS COUS FESTIVAL) ingresso gratuito