OEL: da oggi online il video de LE FOCACCINE DELL’ESSELUNGA, il fenomeno viral dell’estate 2017

Tokio Hotel
TOKIO HOTEL tornano a novembre con 4 date in Italia del loro “Dream Machine Tour”
19 luglio 2017
Villa Ada
Domani a VILLA ADA arriva l’elettronica di BLANCK MASS e DEMDIKE STARE.
20 luglio 2017

OEL: da oggi online il video de LE FOCACCINE DELL’ESSELUNGA, il fenomeno viral dell’estate 2017

Le focaccine dell'Esselunga

Le focaccine dell’Esselunga “che sono buone, anzi oso dire super buone”, è il tormentone ‘trap’ più virale dell’estate. Ha il record di permanenza al n. 1 della Top 50 Viral di Spotify

Ora il pezzo di OEL ha il suo video su YouTube.

 Per il momento nessuno sa chi sia OEL. Sappiamo solo che il brano nasce da un suo freestyle. La mamma gli compra Le focaccine dell’Esselunga, quelle del reparto del pane del supermercato. Lui le mangia. Sono buonissime. E improvvisa un testo su una base ‘trap’. Lancia il file nella chat whatsapp degli amici e la condivisione diventa esponenziale.

 Per annunciare la pubblicazione della clip Le focaccine dell’Esselunga è stata fatta una spedizione speciale alle Radio e a tutti gli altri media musicali online.  Una chiavetta personalizzata Usb (con la canzone) e diverse confezioni di focaccine dell’Esselunga per tutti i collaboratori delle redazioni.

De le focaccine dell’Esselunga si è cominciato a parlare a metà giugno e oggi trova spazio nelle testate più diffuse. Da “Ciao Belli” al “Corriere”, dallo “Zoo di 105” a “Il Milanese Imbruttito”.

 Nel video Le focaccine dell’Esselunga, che inizia con la più bella macchina “Made in Italy” (guardare per credere), compaiono diversi giovani personaggi protagonisti della scena ‘trap’. Chi tra loro è OEL? Ma soprattutto… tra questi giovani rapper c’è OEL?
Ecco il tormentone e il quesito dell’estate!

Comments on Facebook

Comments are closed.