I PHOENIX a Roma per una grande serata del Postepay Rock in Roma. Appuntemento sabato 22 luglio

Villa Ada
Domani a VILLA ADA arriva l’elettronica di BLANCK MASS e DEMDIKE STARE.
20 luglio 2017
Chester Bennington
Addio a CHESTER BENNINGTON: i ricordi, la rabbia e l’eredità
21 luglio 2017

I PHOENIX a Roma per una grande serata del Postepay Rock in Roma. Appuntemento sabato 22 luglio

Phoenix

I Phoenix, celebre indie band francese, tornano finalmente ad esibirsi in Italia, per un imperdibile live dopo sette anni di lunga attesa. Appuntamento fissato al 22 luglio 2017 al Postepay Sound Rock in Roma – Ippodromo delle Capannelle.Questa è l’unica occasione per vedere i Phoenix e per festeggiare i 25 anni di carriera della band.

Gli Yombe saranno special guest del live romano. Il duo italiano, fondato dal musicista e produttore Alfredo Maddaluno e dalla cantautrice Cyen, porterà sul palco un sound electro-pop, tra synthwave, dance e influenze africane.

E’ uscito il 9 giugno “Ti amo”, il nuovo album dei Phoenix, dopo quattro anni dall’ultimo “Bankrupt”. Il disco è – parole proprio della band – un album che riguarda semplici e pure emozioni: amore, desiderio, lussuria e innocenza, è anche una testimonianza sulle loro origini europee, latine, una versione fantasticata dell’Italia. Un paradiso composto dalle eterne estati romane (luce, limpidezza, gelato al pistacchio), Juke Boxes in spiaggia, Monica e Mastroianni, desideri senza paure e statue antiche di marmo. J-Boy è il primo singolo che ha anticipato l’uscita dell’album.

I Phoenix hanno suonato come headliner al Governors Ball Festival 2017.

Il 4 aprile 2014 la band si è esibita sul palco del Lollapalooza in Brasile, conquistando migliaia e migliaia di persone con un set incredibile!

Ad aprile 2013 esce il loro quinto album intitolato “Bankrupt!”, risultato di un lungo processo iniziato subito dopo il quarto disco “Wolfgang Amadeus” Phoenix”, vincitore di un Grammy, lodato dalla critica e certificato album d’oro, uscito a fine 2009. Il primo singolo ad anticipare l’album Bankrupt! è  “Entertainment”, pubblicato a febbraio 2013, che ha raggiunto, ad oggi, quasi 5 milioni di visualizzazioni su YouTube. I brani contenuti nell’album sono piacevoli già ad un primo ascolto, ma producono una soddisfazione più profonda ed un coinvolgimento maggiore più le si ascolta, ed è un effetto voluto dalla band.

Comments on Facebook

Comments are closed.