WHY NOT FESTIVAL, aperte le iscrizioni per band e dj. Nella line up ufficializzati ZEN CIRCUS e FAST ANIMALS AND SLOW KIDS

Francesca Michielin
FRANCESCA MICHIELIN: è “Vulcano” il nuovo singolo. Dal 21 luglio in radio e su tutte le piattaforme digitali
18 Luglio 2017
Stu Larsen
Il 21 Luglio esce “RESOLUTE”: cosa aspettarsi dal nuovo disco della promessa del folk australiano STU LARSEN
19 Luglio 2017

WHY NOT FESTIVAL, aperte le iscrizioni per band e dj. Nella line up ufficializzati ZEN CIRCUS e FAST ANIMALS AND SLOW KIDS

Foto di Ilaria Magliocchetti

Torna per la 16esima volta il Why Not Festival, dal 1992 una delle principali vetrine per la musica indipendente del Nord Italia. Un festival in continua evoluzione e crescita, che sia autofinanzia in toto, fatto da persone che credono in quello che fanno.

Dopo una scorsa edizione con la vista lunga, in tabellone spiccavano i nomi di Motta, Wrongonyou, Fabrizio Rat e Giungla, l’edizione di quest’anno vedrà come headliner Fast Animals And slow Kids e The Zen Circus. L’ingresso rimarrà gratuito.

Le iscrizioni per band e dj sono aperte al sito www.collettivo14.it Tra gli iscritti, entro e non oltre Sabato 5 Agosto, quelli selezionati condivideranno il palco con gli ospiti citati sopra, completando così la line-up.

Al sito www.collettivo14.it aperte anche le iscrizioni all’area Expo, per DIY, bancarelle, progetti innovativi, ed associazioni.

 

LINE UP

Venerdì 08/09 H 22.30 Fast Animals And Slow Kids

Sabato  09/09 H 22.30 The Zen Circus

Why Not Festival è organizzato dall’associazione Arci Collettivo 14, e patrocinato dal Comune di Fiorenzuola. L’associazione è interamente composta da volontari under 30 e, autonomamente e autofinanziandosi in toto, ogni anno riesce a realizzare la manifestazione, a soli fini ricreativi e socio-culturali.

Why Not Festival

Comments on Facebook

Comments are closed.