MOTTA e BENVEGNU’ il 25 luglio a Roma per Villa Ada- Roma Incontra il mondo

J-Ax e Fedez
J-AX e FEDEZ, sold out anche la data di Taormina del Summer Tour 2017
13 Luglio 2017
Collisioni
CONSOLI-SILVESTRI-GAZZE’ stasera a COLLISIONI per la notte di musica live più lunga dell’estate
14 Luglio 2017

MOTTA e BENVEGNU’ il 25 luglio a Roma per Villa Ada- Roma Incontra il mondo

Motta

foto di Claudia Pajewski

MOTTA e PAOLO BENVEGNU‘ tornano a Roma per un importante appuntamento: martedì 25 luglio si esibiranno, entrambi in full band, in uno straordinario concerto per il Festival Villa Ada Roma Incontra il Mondo.
Per Motta, che porterà i brani de “La fine dei vent’anni” che l’hanno reso famoso, (La Fine dei Vent’anni, Roma Stasera, Del tempo che passa la felicità) sarà l’unico appuntamento estivo, dopo il sold out del concerto di fine tour all’Alcatraz di Milano, la partecipazione al Concerto del Primo Maggio di San Giovanni e il concerto al Biografilm Festival di Bologna.
Paolo Benvegnù, invece, presenterà “H3+“, il nuovo album di inediti dedicato allo spazio interstellare, premiato ampiamente dalla critica. Chitarrista, cantante e fondatore degli Scisma, uno dei gruppi pop-rock più significativi degli anni ’90, Paolo Benvegnù vanta produzioni, dischi di successo e importanti collaborazioni. Le sue canzoni sono state reinterpretate da grandi artisti, come Mina (“Io e Te”), Irene Grandi (“E’ solo un sogno”), Giusy Ferreri, Marina Rei (“Il mare verticale”). “H3+” conclude la trilogia iniziata da “Hermann” e “Earth Hotel”: un viaggio a tre tappe all’interno dell’anima.
Martedì 25 luglio 2017
Paolo Benvegnù live– Inizio ore 21.30
Motta in concerto – Inizio ore 22.30
Villa Ada Incontra il Mondo,
via di Ponte Salario – ROMA
Ingresso: 15 euro

Comments on Facebook
Francesca Daccico
Francesca Daccico
Appassionata di Musica e di tutto quello che si chiama arte, imparerei a suonare qualsiasi tipo di strumento se ne avessi il tempo. Lavoro come Communication Manager presso la Paco Cinematografica, attualmente delegata alla produzione di concerti, rappresentazioni teatrali.

Comments are closed.