THE ROLLING STONES non lasciano, anzi raddoppiano! Due nuovi album entro la fine dell’anno e nel 2018 un altro tour

Niccolò Fabi
NICCOLÒ FABI al Carroponte: “Diventi Inventi 1997-2017” per celebrare 20 anni di carriera – LIVE
10 Luglio 2017
Notte Bianca
Ritorna la Notte Bianca del Parco Da Vinci: quest’anno sul palco FABIO ROVAZZI e THE KOLORS
10 Luglio 2017

THE ROLLING STONES non lasciano, anzi raddoppiano! Due nuovi album entro la fine dell’anno e nel 2018 un altro tour

The Rolling Stones

L’indiscrezione viene dal Daily Mail ed è stata già rilanciata da diverse agenzie e testate specialistiche: secondo il quotidiano inglese i The Rolling Stone stanno lavorando su nuovi progetti musicali inediti. Il tabloid, infatti, rivela che la band avrebbe rinnovato il contratto con la Universal e Mick Jagger, insieme al chitarrista Keith Richards, sarebbe stato visti recentemente negli studi di registrazione per lavorare a quello che sarà il loro prossimo album.

Le indiscrezioni parlano di due progetti differenti: nel primo un progetto live dei loro successi (in uscita poco prima di Natale) e poi quello di un disco di inediti che coinciderà con la fine del loro tour europeo.

Sia Mick che Keith preferirebbero essere portati fuori di scena dentro una bara piuttosto di abbandonare il loro grande amore, scrivere e fare musica. Stavano sperimentando in studio all’inizio di quest’anno, e tutto ha semplicemente preso forma: hanno finito circa 15 brani e quando i direttori di etichetta lo hanno sentito sono rimasti entusiasti. L’età non è una barriera alla musica brillante e non c’è dubbio che il nuovo materiale venderà“.

La loro ultima fatica è stata “Blue and Lonesome“, rilasciata lo scorso anno. E per il 2018 è già pronto un altro tour in programma per l’instancabile ed eterna band.

Comments on Facebook

Comments are closed.