Ritorna la Notte Bianca del Parco Da Vinci: quest’anno sul palco FABIO ROVAZZI e THE KOLORS

The Rolling Stones
THE ROLLING STONES non lasciano, anzi raddoppiano! Due nuovi album entro la fine dell’anno e nel 2018 un altro tour
10 Luglio 2017
Sergio Syvestre
SERGIO SYLVESTRE: è online il video di “TURN IT UP”, il singolo prodotto da J-AX & FEDEZ
11 Luglio 2017

Ritorna la Notte Bianca del Parco Da Vinci: quest’anno sul palco FABIO ROVAZZI e THE KOLORS

Notte Bianca

L’estate romana non poteva dirsi completa senza la Notte Bianca, organizzata ormai da anni dal Parco Commerciale Da Vinci di Fiumicino.

Una serata, completamente gratuita, da trascorrere in allegria facendo shopping grazie ai negozi aperti fino alle 22.00 e ascoltando della buona musica grazie agli artisti che con la loro presenza allieteranno la serata.

Quest’anno ospiti speciali della Notte Bianca saranno Fabio Rovazzi e The Kolors.

Fabio Rovazzi, artista di grande successo si esibirà in un live set che sicuramente piacerà a tutti. Le sue canzoni, infatti, sono note al grande pubblico: dal brano ‘Andiamo a comandare’, uscito nei primi mesi del 2016 che ha raggiunto i cinque dischi di platino, all’ultimo successo ‘Volare’, cantato insieme a Gianni Morandi, che si candida a diventare la canzone più ascoltata di questa calda estate 2017.

The Kolors, gruppo formato da giovani, conosciuto grazie alla loro vittoria nella quattordicesima edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi, hanno raggiunto il vertice di tutte le classifiche di vendita e ascolto con il singolo ‘Everytime’. Il 19 maggio, finalmente, dopo un’attesa lunga due anni, The Kolors hanno pubblicato l’album successivo al quattro volte platino ‘Out’.  I nuovi brani verranno cantati al Parco Da Vinci, prima – e l’unica per ora comunicata – tappa su Roma e provincia del tour del gruppo.

Comments on Facebook

Comments are closed.