GOGOL BORDELLO: in attesa del nuovo album tre imperdibili date in Italia

Izi
IZI: da oggi on line su VEVO l’atteso nuovo video di “WILD BANDANA”, il nuovo singolo in featuring con Tedua e Vaz tè
6 Luglio 2017
Villa Ada
VILLA ADA – ROMA INCONTRA IL MONDO, presentata oggi la ventiquattresima edizione in programma fino al 14 agosto
6 Luglio 2017

GOGOL BORDELLO: in attesa del nuovo album tre imperdibili date in Italia

Gogol Bordello

Manca sempre meno al ritorno in Italia dei Gogol Bordello!

La band gipsy punk più amata al mondo tornerà a breve nel nostro paese  il 12 luglio 2017 al Pistoia Blues Festival di Pistoia, il 13 luglio 2017 al Flowers Festival di Collegno (TO) e il 14 luglio 2017 all’Owl Festival di Trento.

Ormai è quasi tradizione l’immancabile appuntamento estivo con la travolgente carovana balkan capitanata dall’eccentrico Eugene Hütz; la band ha infatti alle spalle numerosi live nel nostro paese e quest’anno conferma la sua presenza nelle line-up di tre tra i festival estivi più interessanti in programmazione.

Come dei veri e propri gipsy, non si stancano mai di girare portando il loro sound inconfondibile sui palchi di tutto il mondo. I loro show travolgenti sono infatti il loro punto di forza: energici, irriverenti, sanno coinvolgere il pubblico divertendosi e divertendo chi vi assiste, per poi lasciare un ricordo indelebile che porta fan e non a rivederli con entusiasmo più e più volte.
Il feeling con il pubblico è quindi fondamentale e anche chi non ha avuto mai modo di vederli dal vivo resta immediatamente rapito dal loro mix di violini elettrici, percussioni tribali e schitarrate graffianti.

Gogol Bordello pubblicheranno il nuovo album “Seekers And Finders”il prossimo 25 agosto tramite Cooking Vinyl / Edel.

Scritto durante un lungo periodo di permanenza in ben tre diversi continenti, Seekers And Finders ritrova in ottima forma l’essenza multiculturale dei suoi 9 componenti; violino, fisarmonica, tromba e marimba si uniscono in armonia alla classica formazione rock con chitarre, batteria e basso.

Il nuovo lavoro è anticipato dal singolo “Saboteur Blues” di cui è stato pubblicato online da poco il lyric video, disponibile su Youtube.

Tenetevi pronti, il circo gipsy sta per tornare!

Comments on Facebook

Comments are closed.