Diventa il prossimo protagonista del video di ROVAZZI partecipando al #VOLARECHALLENGE!

Villa Ada
VILLA ADA – ROMA INCONTRA IL MONDO, presentata oggi la ventiquattresima edizione in programma fino al 14 agosto
6 Luglio 2017
God is an Astronaut
Stasera il post rock dei GOD IS AN ASTRONAUT arriva a VILLA ADA – ROMA INCONTRA IL MONDO 2017
10 Luglio 2017

Diventa il prossimo protagonista del video di ROVAZZI partecipando al #VOLARECHALLENGE!

#Volarechallenge

#VOLARECHALLENGE è l’opportunità che Fabio Rovazzi dà ai suoi fan di essere i protagonisti del suo prossimo video. A chi si metterà in gioco verranno poste otto domande, a risposta multipla e difficoltà crescente, sul video di “Volare”. I più bravi e i più veloci verranno scelti da Fabio, per partecipare al suo prossimo video. Questa nuova forma di casting si svolgerà utilizzando un CHATBOT, sviluppato dall’azienda Zerogrado di Treviso, che interagirà con la fanbase di Fabio Rovazzi attraverso Facebook Messenger.

 “È sempre stato un mio sogno aumentare l’interazione con i miei fan così ho pensato a un casting alternativo per farli partecipare al mio prossimo video. Sarò io stesso a comunicare i vincitori” afferma Rovazzi.

 Uno dei punti di forza è permettere all’utente di annullare le distanze tra se e il proprio idolo, avendo la possibilità di essere coinvolto in un’attività che verrà pensata e ideata da Fabio. È la prima volta che un artista italiano utilizza questa tecnologia, sui propri canali, per interagire con la propria fanbase.

Di seguito il link dove partecipare per il challenge

http://m.me/fabiorovazzi

 

Comments on Facebook

Comments are closed.