“Mi Drogherò”, ai Wind Summer Festival IRAMA ci racconta le sue novità – INTERVISTA

alessio bernabei
L’estate di ALESSIO BERNABEI, lì dove “Non è il Sudamerica” – INTERVISTA
28 Giugno 2017
Liam Gallagher
LIAM GALLAGHER : il suo album di debutto da solista ” As you were” esce il 6 ottobre
30 Giugno 2017

“Mi Drogherò”, ai Wind Summer Festival IRAMA ci racconta le sue novità – INTERVISTA

Irama

Dopo aver presentato per la prima volta live nel weekend sul palco del Wind Summer Festival in Piazza del Popolo a Roma (in onda prossimamente su Canale 5) il suo nuovo singolo “Mi drogherò”, Irama, il cantautore irriverente delle nuove generazioni, ha pubblicato ieri il video per la regia di Felipe Conceicao insieme a Lorenzo Galli e con la supervisione artistica di Irama.

Questo singolo, che anticipa un album di prossima uscita, arriva dopo un fortunato anno che ha visto Irama calcare il palco del Festival di Sanremo nelle Nuove Proposte con “Cosa resterà” e l’ha incoronato vincitore del “Coca-Cola Summer Festival 2016 – Il gusto dell’estate” nella sezione Giovani con il brano “Tornerai da me” il cui video ha raggiunto oltre 5 milioni di visualizzazioni e a cui è seguito il singolo “Non ho fatto l’università” (oltre 1 milione di views per il video). I tre singoli sono contenuti nel suo album omonimo d’esordio “IRAMA” uscito il 12 febbraio 2016; un lavoro autobiografico, diretto e sincero, con cui il giovane artista si racconta senza maschere, lasciando entrare l’ascoltatore nel suo vissuto attraverso il racconto di esperienze, emozioni e sensazioni in cui è facile identificarsi.

Lo abbiamo incontrato domenica nel backstage del Wind Summer Festival: sentite che ci racconta!

Comments on Facebook
Adalberto Piccolo
Adalberto Piccolo
Responsabile editoriale, responsabile della comunicazione, responsabile social media. Ma comunque poco responsabile. "Il Mondo non è perfetto: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono".

Comments are closed.