L’estate di ALESSIO BERNABEI, lì dove “Non è il Sudamerica” – INTERVISTA

coez
COEZ, dal 30 giugno in giro per l’Italia con il suo “Faccio un Casino Tour”
28 Giugno 2017
Irama
“Mi Drogherò”, ai Wind Summer Festival IRAMA ci racconta le sue novità – INTERVISTA
28 Giugno 2017

L’estate di ALESSIO BERNABEI, lì dove “Non è il Sudamerica” – INTERVISTA

alessio bernabei

Ho letto che quest’estate per Alessio Bernabei è diversa, che è la prima volta forse nella sua vita che apprezza la stagione calda.  O almeno, così ha descritto lui stesso questo periodo dell’anno in un post su Facebook, e probabilmente questo buon umore estivo è stato il motore per l’uscita del nuovo singolo, “Non è il Sudamerica“, disponibile su tutte le piattaforme da più di una settimana e già di tendenza, sia in radio che sul web.

Lo abbiamo incontrato nel retropalco del Wind Summer Festival qualche giorno fa, e abbiamo scambiato due chiacchiere sull’estate, sul sole, ma soprattutto sul nuovo album in uscita a settembre e per il quale Alessio Bernabei si è letteralmente chiuso in studio, annullando concerti e concentrandosi solo e semplicemente sulla sua produzione e sul nuovo sound che caratterizzerà il disco.

E’ un Alessio Bernabei tranquillo, felice e determinato. E’ convinto fermamente del lavoro che sta portando a casa dallo studio di registrazione, che probabilmente ci riserverà molte molte sorprese, ed evidentemente ciò lo tranquillizza non poco.

Tra un abbraccio a Benji e Fede e un bacio alle fan, Alessio ci risponde alle nostre domande. Tutto quello che ci ha detto lo potete trovare nella nostra intervista!

 

Comments on Facebook
Adalberto Piccolo
Adalberto Piccolo
Responsabile editoriale, responsabile della comunicazione, responsabile social media. Ma comunque poco responsabile. "Il Mondo non è perfetto: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono".

Comments are closed.