I DESIDERI, oggi esce “UAGLIÒ” il nuovo album del nuovo fenomeno musicale partenopeo

Clementino
CLEMENTINO al via dal 17 Giugno il “VULCANO SUMMER TOUR” l’atteso nuovo tour del rapper napoletano
16 Giugno 2017
Lorenzo Fragola e Arisa
Da oggi in radio “L’ESERCITO DEL SELFIE”, primo irresistibile singolo di TAKAGI & KETRA Feat. LORENZO FRAGOLA e ARISA
16 Giugno 2017

I DESIDERI, oggi esce “UAGLIÒ” il nuovo album del nuovo fenomeno musicale partenopeo

I Desideri

Esce oggi “#UAGLIÒ” (Sony Music), l’album d’esordio del duo campano campione di visualizzazioni, I DESIDERI, anticipato in radio dall’omonimo singolo.

8 tracce caratterizzate da un mix di sonorità pop che convivono perfettamente con la loro identità napoletana. Una rivisitazione in chiave moderna della melodia partenopea che, conquistando anche i più giovani, ha fatto diventare I Desideri un vero e proprio fenomeno musicale.I Desideri

#UAGLIÒ, che si compone di 3 inediti e 5 brani di successo, è il risultato di un percorso iniziato anni fa che ha permesso a I Desideri di collaborare anche con artisti come Mostro in Adesso e Clementino inMade in Napoli. Ed è proprio quest’ultimo brano ad aver decretato il loro successo con oltre 21 milioni di visualizzazioni del video ufficiale. Inoltre il brano è stato scelto come colonna sonora sia del film di Luca Miniero “La Scuola Più Bella Del Mondo” (con Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro e Lello Arena) sia del film di Lucio Gaudino“Fausto & Furio” (con Enzo Salvi e Maurizio Battista) al cinema dal 6 luglio. Anche “Amare e poi” e “Adesso” sono stati scelti per il lungometraggio made in Italy girato tra Napoli, Caserta e Roma presto nelle sale di tutta Italia.

Altri brani, invece, hanno fatto parte della colonna sonora della serie “Gomorra”.

Questa la tracklist:

Uagliò

Nell’aria

Chest’ è Napule (feat. Nico Desideri)

Un drink e poi

Stay with Me (feat. Beata Beatz)

Adesso (feat. Mostro)

Amare e poi

Made in Napoli (feat. Clementino)

Salvatore e Giuliano Iadicicco, in arte I DESIDERI, a soli vent’anni sono il fenomeno indiscusso partenopeo che con le loro sonorità pop, rap e dance fanno impazzire il web e migliaia di fans non solo campani ma provenienti da tutta Italia. A riprova di questo, sono le milioni di visualizzazioni che hanno raggiunto con i loro video, ad oggi più di 45 milioni e gli oltre 240k di followers che hanno sulla pagine ufficiale di facebook.

Comments on Facebook

Comments are closed.