Esce il 16 giugno KO COMPUTER, il tributo di King Kong Radio1 per i vent’anni di OK COMPUTER. Il 18 giugno la presentazione a Roma

Raphael Gualazzi
RAPHAEL GUALAZZI, arriva la versione francese de “L’ESTATE DI JOHN WAYNE”
14 Giugno 2017
Festa della Musica
FESTA DELLA MUSICA 2017, il 21 giugno più di 9 mila eventi in oltre 500 città per celebrare il solstizio d’estate
15 Giugno 2017

Esce il 16 giugno KO COMPUTER, il tributo di King Kong Radio1 per i vent’anni di OK COMPUTER. Il 18 giugno la presentazione a Roma

Ko Computer

Esce venerdì 16 giugno l’album “KO COMPUTER”, in download gratuito sul sito kingkong.rai.it, il tributo della trasmissione musicale “King Kong” di Radio1 per i vent’anni del disco “Ok Computer” dei Radiohead. Un omaggio coraggioso per un disco che ha cambiato la storia della musica popolare e resta attualissimo.

Hanno partecipato al progetto, riarrangiando i brani, 12 artisti italiani: Motta & Appino, Diodato, Spartiti (Max Collini e Jukka Reverberi), Cristina Donà e Paolo Benvegnù, ma anche Niccolò Fabi, Colapesce, Dimartino & Cammarata, Marlene Kuntz, Adriano Viterbini, Iosonouncane e Nada.

La compilation verrà presentata e festeggiata dagli stessi musicisti in un live aperto a tutti domenica 18 giugno a Roma (Ex Dogana, zona San Lorenzo).

RADIOHEAD’S OK COMPUTER Presentazione dell’album “KO COMPUTER” Ex Dogana, via dello Scalo di San Lorenzo 10, ROMA Con Nada, Paolo Benvegnù, Diodato, Cristiano Godano, Spartiti (Max Collini & Jukka Reverberi) e altri ospiti a sorpresa. Apertura porte ore 16.00. Ingresso libero.

Inizio concerto alle 21,00.

“King Kong” è il programma musicale di Radio1 condotto e scritto da Silvia Boschero, in onda alle 16.30 sulla Rai con la cura di Timisoara Pinto. In redazione Francesca Capannolo, in regia Luca Raimondo.

 

Comments on Facebook

Comments are closed.