FRANCESCO GUASTI da venerdì in radio e nei digital store con “CERCAMI ADESSO”

Lorde
LORDE debutta in Italia per un’unica data con il nuovo “Melodrama”
13 Giugno 2017
Due chiacchiere con FEDERICA CARTA: la vincitrice morale di #Amici16 – INTERVISTA
14 Giugno 2017

FRANCESCO GUASTI da venerdì in radio e nei digital store con “CERCAMI ADESSO”

Francesco Guasti

foto di Mario Silvestrone

E’  disponibile da venerdì 9 giugno in radio e in digital stores “CERCAMI ADESSO”, il nuovo singolo di FRANCESCO GUASTI estratto dall’album “UNIVERSO” (Da10Production/ distr. Universal Music).

Dopo il terzo posto nella sezione Giovani all’ultimo Festival di Sanremo, il cantautore toscano propone ora, una ballad dalle sonorità morbide che lasciano protagonista la voce avvolgente e calda di Francesco.

Cercami adesso, racconta Francesco, è la mia interpretazione della formula di Dirac, più conosciuta come Legge dell’Amore. Nasce dal desiderio intimo di capire chi siamo. In cerca di risposte, mi sono imbattuto in questa formula dove si spiega che se due sistemi interagiscono e si crea un forte legame fra loro, una volta separati, continueranno ad influenzarsi a vicenda anche se distanti chilometri o anni luce. E così nasce il racconto, in parole e musica, di un lui ed una lei che dopo una intensa storia, si lasciano, ma l’Universo li terrà uniti per sempre.

Il video del brano, diretto dal regista Mario Silvestrone, è online, da venerdì 9 giugno, sul canale ufficiale di Francesco Guasti.

L’ “Universo tour” di Francesco Guasti, partito da Firenze il 12 Maggio, prosegue il 16 GIUGNO Festival “Fuori Tutti” (Opening Act Raphael Gualazzi) – Parco De Gasperi Settimo Torinese (TO); 18 GIUGNO Ospite Premio Beatrice – Teatro Filarmonico – Verona (VR); 23 GIUGNO  Cortile Ferdinando – Belvedere di San Leucio (CE); 30 GIUGNO Campi Beer Festival – Parco Villa Montalvo Campi Bisenzio (FI); 27 LUGLIO PratoEstate – Corte delle Sculture Prato (PO); 5 AGOSTO Piazza – Piraino (ME); 6 AGOSTO Piazza – Sesto Campano (IS)20 AGOSTO Piazza Gavignano (RM)

Comments on Facebook

Comments are closed.