DAVID GUETTA & JUSTIN BIEBER insieme per la prima volta nel nuovo singolo “2U”

Shade
SHADE: è uscito il nuovo singolo “Bene ma non benissimo”
13 Giugno 2017
Lorde
LORDE debutta in Italia per un’unica data con il nuovo “Melodrama”
13 Giugno 2017

DAVID GUETTA & JUSTIN BIEBER insieme per la prima volta nel nuovo singolo “2U”

David Guetta

foto di Ellen Von Unwerth

Non è la prima volta che David Guetta collabora con una superstar ed ora è il turno dell’icona internazionale Justin Bieber, featuring nel nuovo singolo ‘2U’ del producer francese su Parlophone/Warner in uscita oggi, venerdì 9 giugno.

La superstar globale David Guetta e Justin Bieber hanno entrambi l’innata abilità di trasformare qualsiasi traccia in una hit capace di raggiungere le vette delle classifiche mondiali e questo è sicuramente il caso di ‘2U’. Facendo funzionare quest’alchimia ancora una volta, il produttore francese mantiene fede alle sue caratteristiche stilistiche fondendo la musica elettronica a dei beat urban, intrecciandoli con la linea vocale unica e sublime di Justin Bieber. Una traccia  che sarà sicuramente il tormentone dell’estate 2017 e anche oltre. La collaborazione tra questi due nomi è sicuramente una delle più grandi di quest’anno.

David Guetta: ‘’Justin ha una voce unica e io ho la massima ammirazione per il suo talento ma anche per le sue scelte. Si è assunto dei rischi reinventandosi in una maniera così figa e creativa. Sono molto orgoglioso di aver potuto lavorare finalmente insieme. Sento che  2U sia un’incredibile fusione di emozioni, energia con una grande melodia combinata a dei suoni davvero cool.’

Dopo l’annuncio che ha fatto molto rumore grazie anche all’aiuto di  Victoria’s Secret, oggi finalmente la traccia esce ufficialmente accompagnata da un video davvero speciale che vede protagoniste ancora un volta le loro modelle.

David Guetta tornerà in Italia per una unica e imperdibile data prevista per il 28 luglio 2017 a Piazzola sul Brenta (PD), in occasione del Postepay Sound Festival che si terrà all’Anfiteatro Camerini.

Comments on Facebook

Comments are closed.