L’estate dei FINLEY in tour con LA FINE DEL MONDO

Tutto pronto per l’IVAN GRAZIANI DAY, in programma a Teramo sabato 27 maggio
24 Maggio 2017
Marco Carta
MARCO CARTA, nuovo singolo “Il Meglio Sta Arrivando” e nuovo album in uscita il 26 maggio
25 Maggio 2017

L’estate dei FINLEY in tour con LA FINE DEL MONDO

finley

Dopo il bagno di folla della prima leg del tour nei club italiani, i Finley si preparano a scatenare La Fine del Mondo anche questa estate nelle piazze del nostro Paese. Ecco i primi appuntamenti confermati:

24.06 Fontanelice (BO) – Fiume Divino

28.06 Allumiere (RM) – Festa della Birra

30.07 Lendinara (RO) – Lendybeer

31.07 Arconate (MI) – Festa Patronale di Arconate

Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito. Radio Monte Carlo è media partner del tour.

LA FINE DEL MONDO è il brano con cui i FINLEY hanno anticipato l’uscita del loro nuovo album, un lavoro intenso e ambizioso, che rappresenta solo la piccola punta di un enorme iceberg fatto di lavoro e sperimentazione. Un brano delicato, ma al tempo stesso potente, caratterizzato da melodie immediate e atmosfere senza tempo.

La Fine del Mondo (distribuita Sony Music) è in rotazione radiofonica da venerdì 31 marzo e disponibile in tutti i digital stores e le piattaforme di streaming.

 “Desiderio, perseveranza, ma soprattutto cuore. Un cuore traboccante di gioia. – dichiara la band – Questo brano ha disegnato un’ orbita luminosa sulla quale graviteranno le nostre future produzioni. Abbiamo tracciato una nuova rotta verso territori musicali per noi ancora inesplorati. Ricominciamo dalla fine. O meglio da “La fine del Mondo

Comments on Facebook

Comments are closed.