Giovedì 25 maggio in concerto a Milano i THEMA, nello stesso giorno esce il loro primo Ep “Accendi la Fantasia”

Jack Savoretti
JACK SAVORETTI special guest nel tour europeo di JOHN LEGEND
22 Maggio 2017
nek
NEK: ieri sera all’Arena di Verona per un concerto sold out. Riceverà sul palco dei prossimi Wind Music Awards il Premio EarOne Airplay
22 Maggio 2017

Giovedì 25 maggio in concerto a Milano i THEMA, nello stesso giorno esce il loro primo Ep “Accendi la Fantasia”

Thema

Da giovedì 25 maggio sarà in digital download e su tutte le piattaforme streaming “ACCENDI LA FANTASIA” (Edel Italy), il primo Ep della band milanese THEMA, composta da Thomas Moschen (voce, piano, chitarra acustica), Stefano Parmigiani(chitarre, voce), Raffaele Littorio (chitarre, voce), Mattia Missaglia (basso), Luca Ferrara(batteria, percussioni e voce).

Lo stesso giorno il gruppo sarà in concerto a MILANO presso LA SALUMERIA DELLA MUSICA (Via Antonio Pasinetti, 4 – ore 21.00 – ingresso gratuito su richiesta al seguente indirizzo mail management@themaband.com) per presentare live non solo i brani dell’Ep ma anche dell’album d’esordio in uscita a settembre! Questa estate,invece, la band si esibirà sul palco di Festival Show 2017, il festival itinerante dell’estate italiana con i big della musica, grazie alla vittoria del casting dedicato ai giovani emergenti.

Da venerdì 26 maggio sarà in rotazione radiofonica “SE CI STAI”, singolo estratto dall’Ep “ACCENDI LA FANTASIA”.

ACCENDI LA FANTASIA”, prodotto da Vladi Tosetto e arrangiato da Massimiliano Belleno, contiene 5 brani che si caratterizzano per una sonorità che rivela un coinvolgente mix tra pop rock e musica elettronica. Protagonista indiscusso dei brani, scritti interamente da Thomas Moschen e Mamo Belleno, è l’amore in tutte le sue sfaccettature, sentimento in grado di generare emozioni contrastanti come l’immaginazione e la voglia di fuggire lontano.

«Non poteva che essere “Accendi la fantasia” il titolo di questo Ep –  racconta Thomas Moschen, voce della band –  Dietro ad ogni canzone, ad ogni frase, ad ogni melodia si celano tanti sogni e tanta immaginazione, insieme a tutti gli sforzi che hanno accompagnato la realizzazione di questo lavoro. L’amore è presente nel disco come componente prioritario, come una sintesi efficace di ogni esperienza, sogni e malinconie. Tutto questo ha l’ambizione e la voglia di lasciare un segno indelebile e coinvolgere i nostri ascoltatori, ma per godersi pienamente la nostra musica è necessario accendere la fantasia».

Comments on Facebook

Comments are closed.