Gli STAG live al Monk di Roma per festeggiare il nuovo album “Verso le meraviglie”

Targa Tenco
ERMAL META, ovazione per la tappa sold-out all’Alcatraz di Milano
8 Maggio 2017
Harry Styles
HARRY STYLES prepara il suo debutto e oltre alla faccia, ci mette il nome
9 Maggio 2017

Gli STAG live al Monk di Roma per festeggiare il nuovo album “Verso le meraviglie”

Stag

Con l’entusiasmo ancora vivo per la partecipazione al programma televisivo di Fiorello EDICOLA FIORE e dopo la splendida performance del 1° maggio al COMICON di Napoli, gli STAG suonano finalmente nella loro città: ROMA. E per i fan sono due gli appuntamenti da segnare in agenda!

Mercoledì 10 maggio all’HARD ROCK CAFE ROMA di Via Veneto gli STAG sono ospiti tra le memorabilia del celebre locale, per suonare e conversare nel programma MariaBeatriceLive alle ore 11.00, anche in diretta Facebook.

Venerdì 12 maggio il palco del MONK è tutto per la rock band di Marco Guazzone, Stefano Costantini, Edoardo Cicchinelli e Giosuè Manuri, per festeggiare con un grande concerto il nuovo album “Verso le meraviglie”. Il Circolo Arci MONK in Via Giuseppe Mirri n.35 apre le porte dalle ore 20.00 e inizia ad animarsi dalle ore 22.00 con i DULCAMARA, open act al concerto degli STAG, protagonisti sotto i riflettori dalle ore 22.30. A seguire c’è il Supersonica Dj-Set a cura di RADIO SONICA, media partner dell’evento organizzato dall’Ass. di Promozione Sociale C’MON!

Gli STAG presentano uno show emozionante, vibrante, energico, fedele alle sonorità del disco “Verso le meraviglie” (INRI/Artist First). La scaletta non esclude anche i grandi successi dell’album precedente ed è ricca di canzoni che fanno da colonna sonora a film e fiction televisive, come ad esempio “Slay Tilling”, inserita nella seconda stagione di “Tutto può succedere”, serie tv prodotta da Rai Fiction e Cattleya in onda su RAI UNO, in cui i quattro ragazzi della band vestono pure i panni di attori-musicisti in un episodio.
Il viaggio #versolemeraviglie è appena iniziato!

TUTTI I DETTAGLI DEL CONCERTO AL MONK AL LINK: https://www.facebook.com/events/STAGalMONK

Comments on Facebook

Comments are closed.