AMICI di Maria De Filippi: le anticipazioni della settima puntata

Bouchra
BOUCHRA incontra i fan in due showcase esclusivi a Roma e Milano
6 Maggio 2017
Marco Masini
All’Auditorium con MARCO MASINI per un concerto “spostato di un secondo”
6 Maggio 2017

AMICI di Maria De Filippi: le anticipazioni della settima puntata

Amici

Appuntamento con gli ottavi di finale stasera per il talent Amici, lo show evento del sabato sera in onda in prima serata su Canale 5.

Sono sette i ragazzi che si giocano la partita, 4 della squadra Bianca di Emma e tre del team blu di Elisa. Questa settimana l’appuntamento con il talent per eccellenza è ricco di importanti ospiti nazionali e internazionali.

Una speciale sorpresa, per il pubblico e per gli allievi, è la presenza del più grande campione di calcio di tutti i tempi, Diego Armando Maradona.

Maria De Filippi intervista El Pibe de oro sulla sua vita personale e sulla sua eccezionale carriera e Maradona risponde alle domande e partecipa alla puntata appassionandosi alle esibizioni dei talenti in gara.

A rappresentare la musica, la straordinaria voce e grinta di Gianna Nannini, che canta due pezzi del suo repertorio: ”Ogni tanto” – in duetto con Elisa – e “Amandoti” – con Emma.

Nel ruolo di quinto giudice l’amatissima conduttrice Simona Ventura, che con la sua grande esperienza nel mondo della tv e dello spettacolo, oltre 25 anni e più di 50 programmi condotti, commenta e giudica le performance degli allievi in gara.

Nella puntata di sabato la conduttrice Maria De Filippi rilascia un’intervista esclusiva ai suoi ospiti: Diego Armando Maradona e Simona Ventura.

Last but not least ospiti sul palco due giovanissime cantanti, già protagoniste del panorama musicale internazionale: Amy Macdonald canta la sua hit “This is the life” e Lenny si esibisce sulle note di “Hello”.

E nel frattempo ottime notizie per i ragazzi di Maria: AMICI 16 CONQUISTA IL PODIO DI ITUNES CON LE PRIME TRE POSIZIONI: PRIMO RIKI CON IL SINGOLO “PERDO LE PAROLE”; FEDERICA MEDAGLIA D’ARGENTO CON “DOPOTUTTO” E TERZO CLASSIFICATO MIKE BIRD CON IL SUO INEDITO “DESIRE”.

Comments on Facebook

Comments are closed.