FABRIZIO MORO emozionato dopo il Primo Maggio “Non so neanche se riuscirò a dormire” – INTERVISTA

Alex Britti
ALEX BRITTI, esce domani il nuovo album “IN NOME DELL’AMORE Volume 2”
4 Maggio 2017
Après la Classe
Gli APRES LA CLASSE al Primo Maggio. “Il nostro segreto? Abbiamo una vita Rock and Roll” – INTERVISTA
5 Maggio 2017

FABRIZIO MORO emozionato dopo il Primo Maggio “Non so neanche se riuscirò a dormire” – INTERVISTA

Fabrizio Moro

Lo incontriamo appena sceso dal palco, aveva appena finito di far ballare tutta piazza San Giovanni, con un vero e proprio delirio sulle note di “Alessandra sarà sempre più bella“. Lo incontriamo e capiamo in un attimo la grandezza di Fabrizio Moro.

Un’istantanea, lui, suo figlio Libero a fianco, una timidezza ed un’emozione che ti aspetti da un esordiente, non da chi è riuscito a riempire per due date il Palalottomatica (doppio souldout per gli appuntamenti romani del tour a supporto dell’album “Pace“, uscito dopo Sanremo e che sta regalando soddisfazioni al cantautore di San Basilio).

Adrenalina ancora a mille, Fabrizio Moro ci risponde con una tranquillità infinita, nonostante abbia finito l’esibizione da meno di 10 minuti.

Tante le risposte per i fan, sui testi del nuovo disco e sulla valenza formativa delle sue canzoni per i bambini. Ed un super scoop per i suoi fan siciliani: è già pronta una nuova data che si affianca a quella di Zafferana Etnea!

Nel video l’intervista integrale

Comments on Facebook
Adalberto Piccolo
Adalberto Piccolo
Responsabile editoriale, responsabile della comunicazione, responsabile social media. Ma comunque poco responsabile. "Il Mondo non è perfetto: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono".

Comments are closed.