The CHAINSMOKERS, “Memories… do not open” continua a spopolare in Italia e nel Mondo

The Kolors
Tornano i THE KOLORS! WHAT HAPPENED LAST NIGHT è il nuovo singolo dal 21 Aprile in radio
19 aprile 2017
Despacito
LUIS FONSI e JUSTIN BIEBER per la prima volta insieme per il successo dell’anno DESPACITO (REMIX)
20 aprile 2017

The CHAINSMOKERS, “Memories… do not open” continua a spopolare in Italia e nel Mondo

The Chainsmoker

Se per caso qualcuno non se ne fosse accorto, il suono di questi ultimi mesi è stato completamente influenzato dai The Chainsmokers. Il duo di dj/produttori composto da Andrew Taggart ed Alex Pall, freschi vincitori del Best New Artist Grammy, ha da poco pubblicato il primo album,“Memories… Do Not Open” che ha debuttato direttamente al #1 della Billboard 200 Chart e della classifica degli album più venduti in USA, Canada e Giappone, al #3 in UK e al #4 in Australia (al #8 in Italia).

 Mentre il singolo con i Coldplay, “Something Just Like This”, che ha già ottenuto il disco di PLATINO, ha raggiunto venerdì scorso la prima posizione dell’airplay radiofonico in Italia, conta più di 227 milioni di streaming su Spotify e 280 milioni di views su YouTube

 In “Memories… Do Not Open” ci sono entrambi i singoli attualmente in rotazione, Something Just Like This e “Paris” (PLATINO, 280 milioni di views e i 332 milioni di streams), e importanti collaborazioni: Jhene Aiko, Florida Georgia Line, Emily Warren e Louane.

 Non c’è dubbio che il pop contemporaneo del 2016 sia stato definito dalla musica dei The Chainsmokers. Nel giro di pochi mesi sono stati in grado di travolgere le classifiche di tutto il mondo con il loro sound semplice ed efficace, che è arrivato al grande pubblico con una velocità disarmante. Il duo statunitense ha raggiunto il successo dopo il primo singolo “#SELFIE”, per poi evolvere il proprio suono a quello che oggi conosciamo.

Con il video di “Closer feat.Halsey” hanno superato i 197 milioni di views e i 958 milioni di streaming. Inoltre, “Closer” (certificato 5 PLATINO) è stato per12 settimane al #1 della classifica HOT 100 Billboard.

 The Chainsmokers hanno appena dato il via a una nuova tranche di concerti nei palazzetti in Nord America che avrà il via il 13 aprile a Miami e il 28 giugno arriveranno in Italia, al Milano Summer Festival (Ippodromo Snai – San Siro).

Comments on Facebook

Comments are closed.