“Te lo leggo negli occhi” è il nuovo singolo di ALICE PABA

visarno arena
Arriva la stagione dei concerti! Alla VISARNO ARENA di Firenze una line-up da urlo!
19 Aprile 2017
consoli
GAZZE’, CONSOLI e SILVESTRI, raddoppia il grande evento live dell’estate toscana!
19 Aprile 2017

“Te lo leggo negli occhi” è il nuovo singolo di ALICE PABA

Alice Paba
Dal 14 aprile è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Alice Paba “Te lo leggo negli occhi” tratto dall’album “Se fossi un angelo”.
Il singolo è un branospontaneo ed energico che mi regala  diverse sfumature di emozioni rinchiuse in una cornice un po’ malinconica” racconta Alice.
Alice Paba,  vincitrice dell’ultima edizione di The Voice, ha pubblicato il suo album di debutto,“Se fossi un angelo”,  lo scorso febbraio su etichetta Universal/GoWild.  Ha partecipato, per la prima volta in  gara al Festival di Sanremo in coppia con Nesli, con il brano “Do retta a te”, brano scritto da Nesli e contenuto nei nuovi album di entrambi gli artisti.
L’album di Alice, “Se fossi un angelo”, prodotto da Brando per Universal/GoWild, contiene nove brani, di cui otto inediti e la cover di Toxic di Britney Spears, reinterpretata da Alice in versione acustica. Paba è interprete e anche autrice di alcuni  testi del disco: “Aspetto ancora un po’”, “Non voglio cadere più” e “La verità”.
https://www.youtube.com/watch?v=YlijwNnC7t8
Comments on Facebook

Comments are closed.