La settimana scorsa abbiamo avuto il piacere di risentire live l’artista israeliano Sagi Rei al Blue Note di Milano.
Lo avevamo già visto sempre al Blue Note con un pienone e non poteva essere che un altro sold out con doppio spettacolo, uno alle 21 e l’altro alle 23. Sagi Rei è ben noto per aver arrangiato nuovamente in versione acustica i maggiori successi dance degli anni ’80 e ’90 e durante la serata l’artista ha presentato il suo ultimo album “Emotional Songs of love” da cui prende nome anche il suo tour “Emotional Songs Live”.
L’artista ha così interpretato grandi successi emozionando il pubblico con una voce estremamente limpida e naturale e il palco del Blue Note ormai è un palco che conosce molto bene sia per le numerose volte su cui è stato ospitato e sia perchè proprio al Blue Note ha anche registrato delle sessioni.
Il pubblico è stato diligentemente attento e silenzioso e hanno avuto il piacere di essere riportati nei propri ricordi con brani come “Rhythm is a dancer “e “Freed from desire”
Nessuna interruzione se non quella che anticipa il tanto atteso bis degli artisti, l’artista è rientrato omaggiondoci di “I’ll fly with you”.
Ammettiamo che l’atmosfera è decisamente romantica e per chi ha questa vena non può che trovarne soddisfazione massima.
Lo attenderemo per l’ennesima volta impazientemente.
Enjoy!