Sagi Rei: Emotional Songs Live al Blue Note di Milano

Brunori Sas
Anche a Bari “tutto bene”: il live di BRUNORI SAS incanta il pubblico del Demodè Club
1 Aprile 2017
FIORELLA MANNOIA: nuove date del “Combattente Il Tour” in estate.
11 Aprile 2017

Sagi Rei: Emotional Songs Live al Blue Note di Milano

La settimana scorsa abbiamo avuto il piacere di risentire live l’artista israeliano Sagi Rei al Blue Note di Milano.

Lo avevamo già visto sempre al Blue Note con un pienone e non poteva essere che un altro sold out con doppio spettacolo, uno alle 21 e l’altro alle 23. Sagi Rei è ben noto per aver arrangiato nuovamente in versione acustica i maggiori successi dance degli anni ’80 e ’90 e durante la serata l’artista ha presentato il suo ultimo album “Emotional Songs of love” da cui prende nome anche il suo tour “Emotional Songs Live”.

L’artista ha così interpretato grandi successi emozionando il pubblico con una voce estremamente limpida e naturale e il palco del Blue Note ormai è un palco che conosce molto bene sia per le numerose volte su cui è stato ospitato e sia perchè proprio al Blue Note ha anche registrato delle sessioni.

Il pubblico è stato diligentemente attento e silenzioso e hanno avuto il piacere di essere riportati nei propri ricordi con brani come “Rhythm is a dancer “e “Freed from desire”

Nessuna interruzione se non quella che anticipa il tanto atteso bis degli artisti, l’artista è rientrato omaggiondoci di “I’ll fly with you”.

Ammettiamo che l’atmosfera è decisamente romantica e per chi ha questa vena non può che trovarne soddisfazione massima.

Lo attenderemo per l’ennesima volta impazientemente.

Enjoy!

 

 

 

Comments on Facebook
Giulia Giampietro
Giulia Giampietro
Pignola, passionale ed eterna sognatrice, tutto quello che dovete sapere è che amo la comunicazione e la musica, il perfetto connubio per essere caporedattrice della sezione Musica di Milano di Four Magazine, amo questo lavoro ed il mio team. Amo quindi Milano con tutta me stessa, il mare d’estate e la montagna d’inverno, amo le persone ma al tempo stesso amo essere in missione solitaria! Il verbo amare è un mio must per poter dare e ricevere ogni giorno e nei prossimi con Four!

Comments are closed.