Appuntamento con AMICI DI MARIA DE FILIPPI: le anticipazioni della serata

Summer Tour 2017, due nuove date per ALVARO SOLER
1 Aprile 2017
School of Rock
#4Soundtrack: Throwback, 13 anni dall’uscita di “SCHOOL OF ROCK” nelle sale italiane
3 Aprile 2017

Appuntamento con AMICI DI MARIA DE FILIPPI: le anticipazioni della serata

Amici

Oggi in prima serata su Canale 5 secondo appuntamento con “Amici”, programma evento della tv italiana ideato e condotto da Maria De Filippi.

A raccogliere da Luca Zingaretti il testimone di quinto giudice un’eccellenza del cinema USA: l’attore e produttore Matt Dillon, istrionico interprete di capolavori come “I ragazzi della 56° strada” e “Rusty il Selvaggio” di Francis Ford Coppola, “Drugstore Cowboy” di Gus Van Sant e “Crash – Contatto fisico”, Premio Oscar come Miglior Film nel 2006.

In questa seconda puntata la sfida a squadre si arricchisce della presenza di tre ospiti musicali d’eccezione: la cantautrice statunitense in vetta alle classifiche di tutto il mondo LP e i cantautori Francesco Renga e Fabrizio Moro.

Sono rimasti in undici a sognare la finale: Elisa, Direttore Artistico della squadra Blu, tenta la rimonta sui Bianchi dopo la sconfitta della prima puntata, contando sulle capacità artistiche dei cantanti Riccardo e Federica e dei ballerini Andreas, Cosimo e Vittoria. Dall’altra parte Morgan, forte della prima vittoria, può ancora schierare la squadra Bianca al gran completo composta dai cantanti Shady, Thomas, Mike Bird e Lo Strego e dai ballerini Oliviero e Sebastian.

#Amici16 è in onda sabato 1° aprile in prima serata su Canale 5. Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

Comments on Facebook

Comments are closed.