FRANCESCO RENGA, dal 31 marzo in radio “Nuova Luce”, l’inedito che anticipa il disco

Niccolò Fabi
NICCOLO’ FABI è disco d’oro per “Una somma di piccole cose”
28 Marzo 2017
the shins
A Torino l’unica data italiana dei THE SHINS
28 Marzo 2017

FRANCESCO RENGA, dal 31 marzo in radio “Nuova Luce”, l’inedito che anticipa il disco

Francesco Renga

L’attesa è finita: dopo i singoli “Guardami amore” e “Il bene”, entrambi disco d’oro, e il grande successo radiofonico di “Scriverò il tuo nome”, venerdì 31 marzo sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali“NUOVA LUCE”, il nuovo singolo di Francesco Renga.

Il brano inedito anticipa l’uscita di SCRIVERÒ IL TUO NOME LIVE”, il primo disco live di Francesco Renga, con tre inediti, che uscirà il 28 aprile su etichetta Sony Music. Prosegue così il viaggio cominciato lo scorso anno con “SCRIVERÒ IL TUO NOME”, l’ultimo album di inediti del cantautore, balzato subito ai vertici di tutte le classifiche di vendita e diventato DISCO d’ORO in sole sei settimane.francesco renga

 “NUOVA LUCE” è un pezzo energico e ritmato, scritto da Davide Petrella e Dario Faini e prodotto da Michele Canova. In questo brano Francesco Renga sperimenta ancora una volta nuovi scenari vocali e nuove sonorità, interpretando il testo con passione e con l’ intensità che lo ha reso uno degli artisti italiani più apprezzati dal pubblico.

 Sono aperte sul sito di Ticketone (www.ticketone.it) e nei punti vendita autorizzati, le prevendite per i gli attesissimi appuntamenti live in programma nel 2017. Il 5 maggio partirà dal Mediolanum Forum di Assago a Milano, “SCRIVERO’ IL TUO NOME Live nei Palasport”, cinque straordinari concerti (organizzati da F&P Group) nei principali Palasport italiani.

Dopo il live milanese, il tour proseguirà il 16 maggio al Palapartenope di Napoli, il 18 maggio al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 20 maggio al Pala Alpitour di Torino e il 22 maggio alla Unipol Arena di Bologna. Nei concerti il nome dell’amore è il centro di tutto e il vero leit motiv degli show, in cui sarà possibile riascoltare i più grandi successi del repertorio di Francesco Renga e i brani di “SCRIVERÒ IL TUO NOME”.

 I concerti nei palasport anticipano il tour estivo, che vedrà Francesco Renga esibirsi nelle location più prestigiose d’Italia

Comments on Facebook

Comments are closed.