PAUL MCCARTNEY, un nuovo album in arrivo con il produttore di Adele

veronesi
#4Soundtrack. Giuliano Sangiorgi firma la colonna sonora di “Non è un paese per giovani” di Giovanni Veronesi
27 Marzo 2017
slimefest
SlimeFest 2017 : Fra grida e sussulti va in scena la giornata dello slime! – CRONACA
27 Marzo 2017

PAUL MCCARTNEY, un nuovo album in arrivo con il produttore di Adele

paul mccartney

Sir James Paul McCartney ha rivelato di essere attualmente al lavoro su un nuovo album, la cui produzione verrà affidata a Greg Kurstin, il produttore dietro gli innumerevoli successi di Adele.

Oggi ricade l’anniversario del Grammy vinto da McCartney nel 1989 con l’album “Flowers In The Dirt”. Per commemorare il premio, l’ex Beatle ha raccontato a Matt Everitt, dell’emittente radiofonica inglese “BBC Radio 6 Music”, la sua storia professionale e musicale: ha scritto con John Lennon, ha lavorato con Stevie Wonder, ed infine, ha accennato al suo nuovo album in arrivo.

Lo storico bassista dei Beatles e dei Wings racconta: “sto componendo per il nuovo album, e ciò mi diverte molto. Sono a metà dell’opera. Sto attualmente lavorando con un produttore con cui ho già lavorato due anni fa su un brano musicale che ho inciso per un film di animazione.

Il nuovo album sarebbe il primo album solita dopo “New”, uscito nel 2013. Riguardo Greg Kurstin, afferma: “ha continuato a lavorare con Beck ed ha ottenuto il miglior album dell’anno. Poi ha continuato a lavorare con Adele ed ha ottenuto il “Song of the Year”, “Record of the Year”, ed è appena diventato produttore dell’anno. La mia unica paura è che la gente possa pensare che sia il classico brano pop del periodo.

McCartney non ha però rivelato nessun altro dettaglio riguardo il nuovo lavoro e la data di uscita.

 

Comments on Facebook

Comments are closed.