Si avvicina lo SlimeFest, lo show di Nickelodeon che arriva dall’America e che da sempre regala ai fortunati spettatori un’esperienza indimenticabile, fatta di buona musica e tanto, tantissimo slime verde.
Dopo il successo dell’anno scorso, quest’anno la formula vincente si ripete nella sua interezza: stesso posto (l’Alcatraz di Milano), stesso periodo dell’anno (il 26 marzo, una domenica primaverile), stesso orario (dalle 17.00 alle 19.00). E tanti, tanti protagonisti, alcuni dei quali hanno già regalato spettacolo nella scorsa edizione: Alessio Bernabei, Irama, Luca Chikovani, Il Pagante, i Gemeliers, Lele, Fred De Palma e dulcis in fundo Benji & Fede. Il tutto presentato dalla frizzantezza di Niccolò Torielli e Ehi Leus.
Ma la novità più importante quest’anno, quanto meno per noi, è il ruolo che avrà Fourzine nel promuovere l’evento e premiare i propri fan. Come media partner infatti, seguiremo lo SlimeFest con occhio ravvicinato, potendo spiare nel dietro le quinte e regalandovi dei contenuti esclusivi. Vi racconteremo lo SlimeFest nella maniera più autentica e genuina, senza filtri, trasmettendo inoltre la diretta dell’evento sui nostri canali social (@fourzine sia su Twitter che su Instagram, Four Magazine su Facebook). Ed infine, tramite un concorso sulla nostra pagina Facebook regaleremo 3 coppie di biglietti ai fan che si dimostreranno più entusiasti ed originali!!
Il modo per vincere è semplice:
1) Mettere like alla pagina Facebook Four Magazine;
2) Votare il proprio cantante preferito nell’elezione del “Master of Slime 2017”, sempre sulla pagina Facebook;
3) Commentare entro il 22/3 (nelle foto postate sulla pagina Facebook e abbinate al contest e contraddistinte dall’ hashtag #FourSlime) quale personaggio famoso slimmeresti, come lo faresti e perché. I 3 commenti che riceveranno più like verranno premiati con un una coppia di biglietti ciascuno.
Facile no? 3 coppie di biglietti in palio a 3 fortunati ed audaci fan, che potranno vincerli attraverso la nostra pagina Facebook.
Via alle danze quindi, anzi, via allo slime!