Gioca con FOURZINE e vinci i biglietti per lo SLIMEFEST 2017

Ed Sheeran
#4Classifiche, i dati settimanali del mercato discografico: la settimana della Pace
17 Marzo 2017
imagine dragons
“Growth”: la crescita degli IMAGINE DRAGONS
20 Marzo 2017

Gioca con FOURZINE e vinci i biglietti per lo SLIMEFEST 2017

slimefest

Si avvicina lo SlimeFest, lo show di Nickelodeon che arriva dall’America e che da sempre regala ai fortunati spettatori un’esperienza indimenticabile, fatta di buona musica e tanto, tantissimo slime verde.

Dopo il successo dell’anno scorso, quest’anno la formula vincente si ripete nella sua interezza: stesso posto (l’Alcatraz di Milano), stesso periodo dell’anno (il 26 marzo, una domenica primaverile), stesso orario (dalle 17.00 alle 19.00). E tanti, tanti protagonisti, alcuni dei quali hanno già regalato spettacolo nella scorsa edizione: Alessio Bernabei, Irama, Luca Chikovani, Il Pagante, i Gemeliers, Lele, Fred De Palma e dulcis in fundo Benji & Fede. Il tutto presentato dalla frizzantezza di Niccolò Torielli e Ehi Leus.

Ma la novità più importante quest’anno, quanto meno per noi, è il ruolo che avrà Fourzine nel promuovere l’evento e premiare i propri fan. Come media partner infatti, seguiremo lo SlimeFest con occhio ravvicinato, potendo spiare nel dietro le quinte e regalandovi dei contenuti esclusivi. Vi racconteremo lo SlimeFest nella maniera più autentica e genuina, senza filtri, trasmettendo inoltre la diretta dell’evento sui nostri canali social (@fourzine sia su Twitter che su Instagram, Four Magazine su Facebook). Ed infine, tramite un concorso sulla nostra pagina Facebook regaleremo 3 coppie di biglietti ai fan che si dimostreranno più entusiasti ed originali!!

Il modo per vincere è semplice:

1) Mettere like alla pagina Facebook Four Magazine;

2) Votare il proprio cantante preferito nell’elezione del “Master of Slime 2017”, sempre sulla pagina Facebook;

3) Commentare entro il 22/3 (nelle foto postate sulla pagina Facebook e abbinate al contest e contraddistinte dall’ hashtag #FourSlime) quale personaggio famoso slimmeresti, come lo faresti e perché. I 3 commenti che riceveranno più like verranno premiati con un una coppia di biglietti ciascuno.

Facile no? 3 coppie di biglietti in palio a 3 fortunati ed audaci fan, che potranno vincerli attraverso la nostra pagina Facebook.

Via alle danze quindi, anzi, via allo slime!

 

 

Comments on Facebook
Adalberto Piccolo
Adalberto Piccolo
Responsabile editoriale, responsabile della comunicazione, responsabile social media. Ma comunque poco responsabile. "Il Mondo non è perfetto: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono".

Comments are closed.