Il ritorno di MARINA REI col suo Unplugged Tour 2017

Med Free Orkestra
Il Festival delle contaminazioni della MED FREE ORKESTRA il 30 marzo a Roma
13 Marzo 2017
Mario Venuti
MARIO VENUTI è “Caduto dalle stelle” e da aprile sarà in tour nei teatri italiani
13 Marzo 2017

Il ritorno di MARINA REI col suo Unplugged Tour 2017

Marina Rei

Marina ReiAttendevamo questa notizia dall’anno scorso, quando col suo singolo intitolato Portami a ballare uscì in rotazione radiofonica lasciando tutti nell’attesa di maggiori notizie sul nuovo disco. Ed oggi Marina Rei ci rassicura ufficializzando il calendario del suo “Unplugged Tour 2017”, che la vedrà come al solito alternare le sue doti di cantante a quelle di polistrumentista in attesa del nuovo album, che secondo indiscrezioni dovrebbe uscire nel corso del 2017 a tre anni di distanza dal precedente disco intitolato Pareidolia.

Un progetto unico nel suo genere nel quale Marina Rei porrà l’accento sulle sue doti di raffinata cantautrice, nonché di talentuosa musicista: alternandosi tra chitarra, batteria e pianoforte, la cantautrice interpreterà i suoi brani in una veste insolita, accompagnata dal violoncellista Mattia Boschi.

Dopo l’ultimo tour che l’ha vista impegnata nel 2016 in Italia con alcune date nel resto d’Europa nel corso del 2016, Marina Rei ora è pronta a riportare la sua musica sui palcoscenici italiani e in alcuni dei locali più prestigiosi della penisola a partire da fine marzo 2017.

Qui di seguito le date al momento confermate:

24 marzo Modo – Salerno
6 aprile Auditorium Parco della Musica – Roma
7 aprile Blue note – Milano
22 aprile Teatro Sybaris – Castrovillari (CS)
26 aprile Bravo – Bologna
27 aprile Bravo – Bologna
28 aprile Wopa – Parma

 

Comments on Facebook
Adalberto Piccolo
Adalberto Piccolo
Responsabile editoriale, responsabile della comunicazione, responsabile social media. Ma comunque poco responsabile. "Il Mondo non è perfetto: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono".

Comments are closed.