SLIMEFEST, svelati i nomi delle Webstar ospiti sul palco

giusy ferreri
GIUSY FERRERI è pronta al suo “Girotondo”, il nuovo disco in uscita domani
2 Marzo 2017
Urban Strangers
Gli URBAN STRANGERS tornano col nuovo singolo “Stronger”
2 Marzo 2017

SLIMEFEST, svelati i nomi delle Webstar ospiti sul palco

SlimeFest

Manca meno di un mese alla seconda edizione dello SlimeFest che, così come la prima, promette di essere una assoluta figata. La ricetta è sempre la stessa: star provenienti dal mondo del web insieme al meglio della nuova musica italiana, tutti amatissimi dai ragazzi, tutti seguitissimi.

A dare il via al countdown è stato lo stesso Niccolò Torielli, il presentatore di questa edizione, che non ha saputo resistere alla tentazione di una slimmata, prontamente postata sul suo account instagram

Alla conduzione dello show sarà affiancato dalla giovane creator Ehi Leus, per un pomeriggio che si preannuncia di grande divertimento tra sorprese, ospiti e le performance uniche di: Alessio Bernabei, Fred De Palma, Irama, Luca Chikovani, i Gemeliers, Lele, Il Pagante e l’attesissima partecipazione straordinaria di Benji & Fede.

SlimeFest

Oggi inoltre Nickelodeon ha svelato i nomi delle Webstar che saliranno come ospiti sul palco dello SlimeFest: Francesco Sole, Jaser, MurielBoom e i TheShow. Conosciamoli meglio

Francesco Sole è diventato una Webstar con una ricetta molto semplice: descrivere la vita di tutti i giorni. Autore e conduttore TV, ha iniziato la sua carriera nel 2013 facendosi notare sul web grazie ai suoi video rivelazione su YouTube. Nel 2014 arriva la sua prima esperienza televisiva con la conduzione di “Tu si que vales”, seguita nel 2015 dalla pubblicazione del suo primo libro: “Stati d’animo su fogli di carta”. Dal web, alla tv per poi sbarcare sul grande schermo nel 2016 nelle vesti di attore nel film “Forever Young”.

Jaser è un promettente video maker e studente di Tecnologie per le Arti Visive all’Accademia Brera di Milano. Il suo canale, da poco aperto con già 103K iscritti, è stato subito seguito ed amato. Anche lui, insieme a Brian, Violetta Rocks e Daniele è stato uno dei volti di Youtubers, il programma tv andato in onda su Comedy Central, Sky 124.

MurielBoom, che insieme alla sua amica e co-conduttrice Ehi Leus sono le due presenze femminili del cast, è una giovanissima YouTuber che a soli 19 anni è riuscita ad organizzare ITATube, una convention che riunisce l’enorme community di YouTube, arrivata già alla seconda edizione nel 2015. Muriel, ovvero Elisa De Gennaro, è una delle creator più amate da Twitter Italia, spesso coinvolta ad intervistare ospiti internazionali durante le Blueroom. Chissà se Muriel intervisterà nel backstage dello SlimeFest qualche cantante?

Concludono la lista degli ospiti dello SlimeFest, i TheShow, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, il duo di Youtubers che ha importato in Italia, riscuotendo un enorme successo sul web, gli “Esperimenti sociali”. Il loro canale YouTube ha più di 1.6 milioni di iscritti. I The Show sono partiti dal web, che non hanno mai abbandonato, approdando poi in tv. Sono stati, infatti, vincitori dell’ultima edizione del game show “Pechino Express” e protagonisti del programma “Fattore Umano”. Nell’autunno 2016 hanno pubblicato per Mondadori il loro primo manuale: “Fallo! Il futuro è nelle tue mani”.

Altre sorprese saranno comunicate nelle prossime settimane. Tutti gli artisti ed i personaggi più amati dai ragazzi saranno quindi riuniti nel grande evento firmato Nickelodeon. Oltre a loro, protagonista sarà anche una massiccia presenza di Slime, che sarà spruzzato su una parte del pubblico, sugli artisti e le guest star che si metteranno in gioco.

Per assistere allo show dello SlimeFest, i biglietti sono acquistabili sul sito di Ticketone (www.ticketone.it) al costo di 22 euro. Al prezzo del biglietto andrà aggiunto il diritto di prevendita. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.nicktv.it.

Comments on Facebook
Adalberto Piccolo
Adalberto Piccolo
Responsabile editoriale, responsabile della comunicazione, responsabile social media. Ma comunque poco responsabile. "Il Mondo non è perfetto: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono".

Comments are closed.