Il duo francese Ofenbach scala le classifiche europee ed italiane con il singolo “Be Mine”.

jarabe de palo
JARABE DE PALO, un disco per celebrare i “50 Palos”
1 Marzo 2017
LITFIBA continua l’ “EUTÒPIA TOUR”, dal 24 marzo sette concerti nei palasport
1 Marzo 2017

Il duo francese Ofenbach scala le classifiche europee ed italiane con il singolo “Be Mine”.

Gia nella Top 20 di Shazam Global e nella Top 10  in Italia con il loro singolo ’BE MINE’,  segnalati come Best New Talent da  DJ Mag in Francia e scelti da Spotify Francia come New Talent 2017, OFENBACH è un duo di musica elettronica Made in Paris. Dorian Lo and César de Rummel sono due amici d’infanzia che si incontrano al college  e diventano produttori e musicisti realizzando una deep house sensuale ricca di suoni di derivazione funky, disco, rock.

I loro brani sono già presenti nelle scalette di artisti di fama mondiale come Robin Schulz o Tiesto, accumulando diversi milioni di streaming. Ofenbach si candida ad essere la stella nascente della scena elettronica francese. Il duo vanta già un rilevante elenco di remix e produzioni proprie: hanno  remixato Bob Sinclar, Hyphen Hypen, James Bay. Gli Ofenbach finalmente arrivano con un nuovo un nuovo singolo ’BE MINE’ firmato da Big Beat / Warner Music France che sta scalando le classifiche europee è già tra i primi 5 brani dance pop più programmati dalle radio Italiane.

Il video è molto divertente . I due vengono rapiti da una ragazza che alla fine viene rapita dalla musica di ‘Be Mine’:

https://OfenbachFR.lnk.to/bemine

 

Comments on Facebook
Francesca Daccico
Francesca Daccico
Appassionata di Musica e di tutto quello che si chiama arte, imparerei a suonare qualsiasi tipo di strumento se ne avessi il tempo. Lavoro come Communication Manager presso la Paco Cinematografica, attualmente delegata alla produzione di concerti, rappresentazioni teatrali.

Comments are closed.