“La forza di dire sì”, l’evento benefico di RON a Milano. Con tanti ospiti speciali

Renzo Rubino
Torna Renzo Rubino e si concede “il gelato dopo il mare”
28 Febbraio 2017
J-AX secondo ospite di HIDDEN SINGER ITALIA, lo show del canale NOVE che celebra la musica italiana.
1 Marzo 2017

“La forza di dire sì”, l’evento benefico di RON a Milano. Con tanti ospiti speciali

ron

Dopo la partecipazione in gara al Festival di Sanremo, RON tornerà live lunedì 6 MARZO al TEATRO DAL VERME di Milano (Via S. Giovanni sul Muro, 2) con uno speciale e imperdibile concerto-evento benefico a sostegno di AISLA e della ricerca sulla SLA.ron

Tantissimi gli ospiti confermati che saranno sul palco insieme a RON per rendere questa serata un evento imperdibile: ANNALISA, LUCA BARBAROSSA, LOREDANA BERTÈ, LUCA CARBONI, ELODIE, LA SCELTA, NEK, OMAR PEDRINI, MAX PEZZALI, FRANCESCO RENGA, SYRIA, TOSCA e FEDERICO ZAMPAGLIONE, con la partecipazione dei musicisti GIUSEPPE BARBERA e GIOVANNA FAMULARI.

L’evento-concerto benefico al Teatro Dal Verme di Milano darà avvio ad un TOUR che porterà RON in giro per l’Italia per presentare live i suoi più grandi successi. Queste le prime date del TOUR TEATRALE, ad oggi confermate: il 24 MARZO a GALLIPOLI (Teatro Italia), 25 MARZO aCOSENZA (Teatro Rendano), l’8 APRILE a TORINO (Teatro Colosseo), il 10 APRILE a FIRENZE (Teatro Puccini), il 29 APRILE a COGLIATE – MB (Teatro Ferraroli), il 3 MAGGIO a ROMA (Auditorium Parco della Musica – Sala Petrassi), l’8 MAGGIO a BOLOGNA (Teatro Il Celebrazioni).

I biglietti per l’evento, prodotto da F&P Group, Colorsound e EventoMusica, sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. Restano validi per il concerto al Teatro Dal Verme i biglietti precedentemente acquistati per il Teatro degli Arcimboldi.

È inoltre già online il video de “L’ottava meraviglia”, brano presentato da RON al 67° Festival di Sanremo e contenuto nell’edizione speciale del doppio discoLA FORZA DI DIRE SÌdisponibile nei negozi tradizionali e in digital download. Il video de “L’ottava meraviglia”, diretto da Gaetano Morbioli per RUN Multimedia

 

Comments on Facebook
Adalberto Piccolo
Adalberto Piccolo
Responsabile editoriale, responsabile della comunicazione, responsabile social media. Ma comunque poco responsabile. "Il Mondo non è perfetto: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono".

Comments are closed.