Dopo il successo di “Completamente” – brano che ha raggiunto i vertici dell’airplay radiofonico e ha conquistato il disco d’oro digitale – esce oggi in radio il nuovo singolo dei THEGIORNALISTI “Sold Out”, secondo estratto dall’album “Completamente Sold Out” (uscito a ottobre 2016 per Carosello Records e disponibile in tutti i negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming). Il brano “Sold Out” viene così descritto dallo stesso Tommaso Paradiso leader dei Thegiornalisti: “Sold Out la immagino come un film di Sorrentino. Grossa, fotografica, scura, impressionista, più verosimile che vera, tra sogno e realtà. Ci ho messo più visione che storia, storia compiuta, di fatti, intendo. È epica. È traumatica. È un desiderio, una proiezione”.
I Thegiornalisti, il fenomeno del nuovo pop italiano, da poco vincitori del Rockol Awards, comeRIVELAZIONE ITALIANA DEL 2016, saranno impegnati a maggio nelle due DATE – EVENTO del COMPLETAMENTE SENZA. La band è pronta a esibirsi infatti PER LA PRIMA VOLTA al Palalottomatica di Roma il 9 maggio 2017 e al Mediolanum Forum di Milano l’11 maggio 2017 (un’organizzazione VIVO Concerti in collaborazione con BPM concerti), con due live show pensati ad hoc per questi due grandi palchi.
Ecco le due date del tour:
COMPLETAMENTE SENZA #SENZAROMA – #SENZAMILANO
9 MAGGIO 2017 ROMA @ PALALOTTOMATICA
Prevendite Autorizzate:
Ticketone –www.ticketone.it – 892.101
Box office Lazio – www.boxofficelazio.it – 06 4827915
Vivaticket – www.vivaticket.it
Etes –www.etes.it
11 MAGGIO 2017 MILANO @MEDIOLANUM FORUM
Prevendite Autorizzate:
Ticketone –www.ticketone.it – 892.101
Vivaticket – www.vivaticket.it
Biglietti disponibili in esclusiva presale Vivo Club a partire dalle ore 10.00 di martedì13 dicembre, su ticketone.itdalle ore 10 di mercoledì14 dicembre, in tutti i punti vendita Ticketone e nelle altre rivendite autorizzate dalle ore 10 di sabato 17 dicembre.
www.facebook.com/thegiornalisti