Scopriamo le Nuove Proposte di #Sanremo2017: MARIANNE MIRAGE.

Sempre più ricca la line up del Postpay Rock in Roma: ci saranno anche The Offspring!
1 Febbraio 2017
“Do retta a te”: il brano di Nesli con Alice Paba in gara al Festival di Sanremo
2 Febbraio 2017

Scopriamo le Nuove Proposte di #Sanremo2017: MARIANNE MIRAGE.

NOME: Marianne Mirage

ETÀ: 26

TITOLO BRANO: “Le Canzoni Fanno Male”

AUTORI DEL BRANO: F. Bianconi – Kaballà

HA DETTO DEL SUO BRANO: “Il mio brano racconta di due ragazzi che si incontrano d’estate e la loro è una grandissima storia d’amore con una canzone che corona la loro unione. Poi l’amore finisce e rimane solo la canzone. Sfido chiunque di voi a non avere un brano che vi ha accompagnato lungo un amore o una situazione che vi ha fatto male. Il brano lo ha scritto per me Bianconi, quando l’ho sentito mi è venuta una fitta al cuore perché io nella musica mi perdo e speravo di trovare una canzone che fosse così forte”

ESPERIENZE PRECEDENTI: è la giovane promessa su cui ha scommesso Caterina Caselli che con la sua Sugar ha pubblicato sia il primo singolo della Mirage, “Come quando fuori piove” (2014), che l’album d’esordio, “Quelli Come Me” (2016). Nel 2014 è la performer scelta dalla rivista Rolling Stone per la sua festa all’Alcatraz di Milano e apre i concerti di Patty Pravo, Raphael Gualazzi e Tiromancino.

CURIOSITÀ: interprete, sia in italiano che in francese, alla passione per la musica affianca da anni quella per la recitazione. Nel 2012, dopo un percorso di studi sotto la guida di Giancarlo Giannini, consegue il diploma al Centro Sperimentale di Cinematografia di Milano.

FOLLOWER: 14.688 su Facebook – 796 su Twitter

Marianne Mirage – Le canzoni fanno male from Giulio Volpe on Vimeo.

Comments on Facebook

Comments are closed.