Scopriamo le Nuove Proposte di #Sanremo2017: è il turno di Lele!

TIZIANO FERRO super ospite AL FESTIVAL DI SANREMO, omaggierà Tenco con “Mi sono Innamorato di Te”.
1 Febbraio 2017
bussoletti
Il boom di Bussoletti: il suo brano “Selvaggia Lucarelli” spopola sul web!
1 Febbraio 2017

Scopriamo le Nuove Proposte di #Sanremo2017: è il turno di Lele!

LeleNOME: Lele

ETÀ: 19

TITOLO BRANO: “Ora Mai”

AUTORI DEL BRANO: R. Esposito – R. Di Benedetto – R. Canale

HA DETTO DEL SUO BRANO: “Il significato del mio brano è semplice: tutte le storie hanno dinamiche a sé, però, c’è un mondo che è comune a tutte che è quello del silenzio, quell’assenza di parole che molto spesso è la cosa che fa più male, specie per chi lo riceve perché sente che è arrivata la fine. La canzone parla proprio di questo, del momento in cui in una storia si arriva al momento del silenzio. Quelle parole che ti tieni lasciano un segno, molto più di quelle che magari hai detto”

ESPERIENZE PRECEDENTI: nonostante sia giovanissimo, ha già alle spalle due esperienze televisive che ne hanno decretato la notorietà presso il grande pubblico. Raffaele Esposito, in arte Lele, nel 2015 entra a far parte del team di J-Ax per The Voice Italia 3, nel 2016 invece lo ritroviamo nella scuola di Amici. A poche settimane dalla conclusione del programma, in cui si piazza al quarto posto, Lele firma con Sony Music Italia per l’uscita del suo primo disco, “Costruire”.

CURIOSITÀ: dalla sua può contare su un impressionante numero di sostenitori, tra cui spicca il nome di Elisa, sua coach al serale di Amici, nonché moglie di Andrea Rigonat, produttore di Lele. La cantante, infatti, ufficializzati i nomi delle 8 nuove proposte di Sanremo 2017, ha subito postato su Facebook una frase di incoraggiamento per il suo pupillo.

FOLLOWER: 137.754 su Facebook – 19.100 su Twitter

Comments on Facebook

Comments are closed.