Scopriamo le Nuove Proposte di #Sanremo2017: Vi presentiamo Tommaso Pini.

Yallah è il nuovo singolo di Bouchra
31 Gennaio 2017
Il 10 Febbraio esce il primo album omonimo di inediti SERGIO SYLVESTRE.
31 Gennaio 2017

Scopriamo le Nuove Proposte di #Sanremo2017: Vi presentiamo Tommaso Pini.

NOME: Tommaso Pini

ETÀ: 27

TITOLO BRANO: “Cose che Danno Ansia”

AUTORI DEL BRANO: A. Amati – T. Pini – S. D’Allora

HA DETTO DEL SUO BRANO: “È un brano che parla di Tommaso al 100%, di come vivo l’ansia tutti i giorni. Ho voluto esorcizzare questa angoscia con ironia e prendendola anche un po’ per i fondelli, dalla dipendenza dai social network a questa cosa che dobbiamo essere sempre perfetti. Siamo esseri umani: possiamo fare errori, dobbiamo fare errori! Facciamoli! E cerchiamo di vivere prendendoci un po’ meno sul serio”.

ESPERIENZE PRECEDENTI: pupillo della Carrà a The Voice Italia 2 (terzo posto), i più lo conoscono proprio per la sua partecipazione al talent show della Rai e la sua personale versione di “Summertime Sadness”. In pochi, però, sanno che Tommaso Pini ha fatto parte anche di una band, i Crystal Crash, vincitrice di diversi concorsi musicali e che nel 2016, da solista, ha partecipato come rappresentate dell’Italia al Contest Internazionale “Youthvision”.

CURIOSITÀ: questo è il terzo tentativo (finalmente andato in porto) per Pini di entrare nella rosa di Sanremo Giovani. Se tre è il numero perfetto, che sia questa la volta buona?

FOLLOWER: 17.511 su Facebook – 5.549 su Twitter

Comments on Facebook

Comments are closed.