NOEMI torna sul palco a grande richiesta con Cuore d’artista club. Scopri le date!

METALLICA esce oggi il nuovo album “HARDWIRED…TO SELF-DESTRUCT”
18 Novembre 2016
#Placebo 20: in tour per celebrare la loro elegante carriera
18 Novembre 2016

NOEMI torna sul palco a grande richiesta con Cuore d’artista club. Scopri le date!

noemiA distanza di due anni dal suo ultimo tour di grande successo, Noemi torna sul palco a grande richiesta con Cuore d’artista club, un viaggio di 9 appuntamenti nei club più esclusivi d’Italia, partito ieri dalla Casa della Musica di Napoli. La cantautrice sceglie di portare il suo Cuore d’artista nella dimensione raccolta dei club, tornando al suo pubblico in un modo speciale e autentico e valorizzando così un contatto intimo ed esclusivo. “Cuore d’artista è un progetto discografico nato dall’esigenza di cercare una superficie inesplorata – dichiara Noemi – aver collaborato con i più importanti autori italiani mi ha entusiasmato. Cuore d’artista club è l’estensione live di un disegno che ho iniziato lo scorso gennaio e che adesso finalmente prenderà forma anche sul palco”.

Sarà l’occasione per ascoltare live tutti i brani del nuovo album “Cuore d’artista”(Sony Music), che include tra gli altri, “La borsa di una donna”, “Fammi respirare dai tuoi occhi” e “Idealista” . Non mancheranno le hit di sempre come “Briciole”, “L’amore si odia” e “Vuoto a perdere”. La partenza dello show sarà rock, per poi, grazie anche a un suggestivo cambio di luci, passare all’atmosfera intima e raccolta del momento acustico, nel quale Noemi reinterpreterà alcuni suoi brani accompagnata soltanto da chitarra, hammond e backing vocals. Lo show ritorna carico con l’esecuzione di brani di grande successo come “L’amore eternit”“Sono solo parole” e il singolo attualmente in rotazione radiofonica “Amen”. Il live è arricchito da alcune cover, il pubblico potrà infatti ascoltare un’inedita versione di “Love is blindness” degli U2, un brano blues dai suoni moderni.

Cuore d’artista club è interamente suonato dal vivo con un’impronta rock e blues, senza sequenze o suoni preregistrati, in cui gli arrangiamenti sono quelli originali, in armonia con l’atmosfera dei club.

ecco le date:

Napoli (17/11)

Bari (18/11),

Milano (23/11), Roma (25/11),

Nonantola (2/12), Roncade (3/12),

Monteroni d’Arbia (9/12), Borgomanero (16/12),

Collesalvetti (17/12)

Comments on Facebook

Comments are closed.