Mika ci apre le porte di casa – da domani su Rai2 Stasera casa Mika

Robbie Williams in tour negli stadi per il 2017: Unica data italiana è VERONA!
7 Novembre 2016
GiaGGio: La mia “Life in Middle East” da Bari a New York.
14 Novembre 2016

Mika ci apre le porte di casa – da domani su Rai2 Stasera casa Mika

Stasera casa Mika #CasaMika

Dal 15 Novembre, Rai2 ospiterà un nuovo programma diverso dagli altri per ben 4 puntate. Diverso perché a fare la differenza sarà chi lo condurrà in una veste d’eccezione, Mika. Mika con “StaseraCasaMika” (#casamika sui social) ci aprirà le porte di casa sua, in una casa speciale e folle, quella del suo favoloso mondo magico. E chi è stato ad un suo concerto, questo lo sa molto bene!

Alla presentazione di “Stasera Casa Mika”, Mika nella sua semplicità e naturalezza ha raccontato alcune curiosità e di cosa tratterà il programma.

Noi spettatori entreremo nella sua intimità, nell’intimità di una casa ideale dove ciascuno è invitato a respirare quella sensazione di sentirsi bene come si stesse nella propria casa.

Trovarsi nei panni di un conduttore è un rischio” – sostiene Mika – ma ci tiene a sottolineare che lui è un artista musicale e lo show sarà proprio colorato di musica e del suo stile. “E’ stata un’opportunità tra le tante e se ciascuno si imbatte in una di queste, deve afferrarla, prendersela perché potrebbe non tornare!”.

Mika insegna e ci invita implicitamente a riflettere sul non perdere le occasioni che la vita ci offre anche quando queste non sono sensibilmente evidenti ma che comunque sono in qualche modo davanti ai tuoi occhi.

Lo show musicale si comporrà di 4 puntate; ogni sera Mika rientrerà a casa attraversando Milano a bordo di un auto molto speciale. Nella sua casa surreale, trascorrerà il tempo, persino con una coinquilina speciale, Sarah Felberbaum e non solo! Ma “Stasera Casa Mika” è uno show che recupererà alcuni momenti e personaggi della tv del passato e tutto questo sarà raccontato in maniera fantastica con sketch divertenti, duetti, esterne ed ospiti: Monica Bellucci, Renzo Arbore, Benji e Fede, Malika Ayane e tanti altri ma non è stato rivelato di più.

Già che ormai ci trovavamo nella sua intimità, Mika che parla tantissimo per la voglia incontenibile di condividere con chi lo segue, ci ha confidato anche aneddoti durante la presentazione come Virginia Raffaele, vicina di casa nel programma, che hanno spaventato Mika – “..lei non prova, quindi tutte le mie reazioni sono vere..ero spaventato, realmente..” –  Mika racconta ridendo.

A casa sua non mancheranno il raccontare gli altri attraverso gli occhi del protagonista, il suo desiderio di ascoltare gli altri e la voglia di ballare che ciascuno di noi ha e che riporterà all’interno del suo show.

Insomma, che dirvi?

Questa pura magia e dolcezza è imperdibile da vedere e ci siamo quasi: da martedì 14 novembre, per 4 puntate, occhi puntati su Rai2, perchè siamo a #CasaMika!

 

 

 

 

 

Comments on Facebook
Giulia Giampietro
Giulia Giampietro
Pignola, passionale ed eterna sognatrice, tutto quello che dovete sapere è che amo la comunicazione e la musica, il perfetto connubio per essere caporedattrice della sezione Musica di Milano di Four Magazine, amo questo lavoro ed il mio team. Amo quindi Milano con tutta me stessa, il mare d’estate e la montagna d’inverno, amo le persone ma al tempo stesso amo essere in missione solitaria! Il verbo amare è un mio must per poter dare e ricevere ogni giorno e nei prossimi con Four!

Comments are closed.