Alvaro Soler annuncia due nuove date italiane a febbraio 2017

“La bussola e il cuore”, il nuovo lavoro di Amedeo Minghi raccontato alla stampa
12 Ottobre 2016
Continua l’ALT IN TOUR di Renato Zero con nuove date annunciate per il 2017
12 Ottobre 2016

Alvaro Soler annuncia due nuove date italiane a febbraio 2017

Continua inarrestabile il successo di Alvaro Soler, il re delle classifiche che, dopo l’ultimo live a Trieste, 20.000 le presenze registrate, porterà tutta la sua energia nelle due prossime imperdibili date italiane: al Fabrique di Milano il 22 febbraio e a Roma allo Spazio 900 il 24 febbraio 2017.

SolerA soli 25 anni Alvaro Soler con un bagaglio culturale e personale che lo ha portato sempre a sperimentare mixando i ritmi più diversi, è riuscito nei suoi brani a creare un connubio perfetto di suoni contagiosi. Grazie ai singoli Sofia e El Mismo Sol si è fatto conoscere in tutto il mondo; il suo pop contemporaneo, dalle melodie irresistibili, moderne e coinvolgenti, sono la colonna sonora del 2016.

Una sequenza di successi che continua con le nuove certificazioni raggiunte per le sue produzioni: 6 dischi di Platino per il singolo “Sofia” (da 5 mesi tra i brani più trasmessi dalle radio del nostro paese e dopo aver raggiunto il 1 posto è stato per 13 settimane nella Top10) e il disco d’ORO per la nuova versione album “Eterno Agosto Italian edition”.

“Sofia”, “El Mismo Sol” e il nuovo singolo e “Libre” in duetto con Emma sono tutte contenute nell’album “Eterno Agosto Italian edition”, che dopo aver debuttato direttamente al #1 è stabile nella classifica dei dischi più venduti in Italia. Nell’album anche la collaborazione con Max Gazzè in “Sonrio (La vita com’è)” e la versione inglese de “El Mismo Sol” (Under the same sun) che vede Alvaro duettare con la superstar latina Jennifer Lopez.

A cura di Michelangelo Paolino

Comments on Facebook

Comments are closed.