The Chainsmokers conquistano il disco di platino con “Closer” ft Halsey

Jack Savoretti sarà in Italia per due date a febbraio 2017
11 Ottobre 2016
Il 14 ottobre esce “Braccialetti Rossi 3”, il nuovo disco di Niccolò Agliardi per la fiction Rai
11 Ottobre 2016

The Chainsmokers conquistano il disco di platino con “Closer” ft Halsey

thechainsmokersDopo aver raggiunto la prima posizione della Global Chart di Spotify con più di 383 milioni di streaming (e averla mantenuta per setttimane), dopo che Billboard America ha dedicato loro la copertina del numero di fine settembre e con più di 408 milioni di views su YouTube, The Chainsmokers conquistano con il nuovo singolo “Closer feat. Halsey” il disco di platino in Italia a meno di 6 settimane dal lancio.

Considerati a livello mondiale il duo elettronico più interessante in questo momento, The Chainsmokers tengono un’unica data del loro “Euro tour 2016” sabato 15 ottobre al Fabrique di Milano (per info: http://www.vivoconcerti.com/).

Il duo di dj/produttori formato da Alex Pall e Andrew Taggart sta diventando sempre più completo a livello artistico con Andrew “Drew” che ha cantato in “Closer”, mentre le loro influenze vanno ricercate nell’indie, nel progressive e nella pop music.

Altro grande successo è stato il pezzo “Don’t Let Me Down ft. Daya” uscito ad inizio febbraio 2016: dopo aver scalato le classifiche mondiali, raggiungendo la cima della chart della canzoni più ‘shazammate’ negli Stati Uniti. Triplo platino in Italia, “Don’t Let Me Down” conta già più di 359 milioni di visualizzazioni su YouTube e più di 577 milioni di streaming su Spotify.

A cura di Michelangelo Paolino

Comments on Facebook

Comments are closed.