Al via l’#ALEX IN TOUR di Raige il 3 novembre

Il nuovo singolo “Sai Che” di Marco Mengoni in uscita il 14 ottobre
10 Ottobre 2016
Il 9 novembre Dente porterà il suo nuovo disco “Canzoni per metà” dal vivo al Magnolia
10 Ottobre 2016

Al via l’#ALEX IN TOUR di Raige il 3 novembre

RAIGESaranno disponibili in prevendita da mercoledì 12 ottobre i biglietti di “#ALEX IN TOUR”, la nuova tournée di Raige che prenderà il via il 3 novembre dall’Hiroshima di Torino: un giro d’Italia sui palchi dei più prestigiosi live club, in cui sarà accompagnato da una nuova formazione composta da Gianluca Pipino ai piatti e Davide Simonetta alla chitarra.

Il tour sarà l’occasione per presentare dal vivo i brani di “Alex” – il nuovo album di inediti di Raige pubblicato a settembre da Warner Music Italy che ha debuttato al terzo posto della classifica FIMI tra i dischi più venduti in Italia – e ripercorrere i suoi maggiori successi. Settanta minuti di musica per uno show emozionante e carico d’energia capace di coinvolgere e stupire il pubblico.

Queste le prime date live annunciate: 3 novembre Torino (Hiroshima), 12 novembre Bellinzona, Canton Ticino (6500 Music Club), 17 novembre Milano (Tunnel), 19 novembre Parma (Campus Industry).

 

Raige al secolo Alex Andrea Vella è nato e cresciuto nelle periferie di Torino.

Membro dello storico gruppo Rap italiano “Onemic”, nel 2014 ha fatto il suo ingresso nel mainstream con l’album “Buongiorno L.A.”.

La sua voce e il suo modo di scrivere, capace di colpire il nervo scoperto della società, lo hanno reso uno degli artisti più interessanti (e seguiti) della nuova scena musicale, con oltre 250.000 followers, più di 15 milioni di visualizzazioni su Youtube e più di 3 milioni di streaming su Spotify.

A cura di Michelangelo Paolino

Comments on Facebook

Comments are closed.